annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tethering con Tim

Cyborg

Tethering con Tim

Buona sera. Ho attiva una Tim five go + 10 giga gratis. Posso usare lo smart phone come modem in modo da poter utilizzare il traffico internet con altri apparati. Grazie.

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Tethering con tim.

Inanzitutto devi dire che cell hai ? se è android ci sono varie applicazioni per Tethering USB (cioè con cavo) di solito verso PC anche se quello che conviende e condividerlo in wifi con la modalità router WiFi gia presente nei terminali android.

Vai nelle configurazioni e la attivi facilmente .

ps: con la condivisione in modalità router wifi ti connetti come se il cellulare fosse una comune rete wifi

Astronauta I livello

io lo uso con il mio tablet che nn ha il supporto 4g e  prima DI USARLO HO TELEFONATO AL 119 TIM CHIEDENDO SE E VERO CHE CON SIM  TIM NN SI PAGA CON QUELLA CONNESSIONE 

loromi hanno detto che e gratis solo se si ha un piano telefonico  con dati internet 

Osservatore delle Stelle I livello

salve, come posso capire se tethering internet è incluso nel piano tariffario di tim ten go?

Comandante spaziale I livello

ciao @luciaiann98

qualunque sia il tuo piano dati attivo TIM non fa pagare il servizio di tethering.

Consumerai i giga come se stessi navigando col tuo device. Al termine dei giga della promozione scatterà la tariffazione come da piano base (cioè quello che avresti se nessuna offerta fosse attiva).

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Community Manager

Rif.: Tethering con Tim

Ciao @enzofont

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta più adatta come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso. Grazie.

Stefano - Community Manager

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
51
Pilota dello Shuttle III livello
48
Community Manager
32
Comandante spaziale I livello
26
TIM crew