annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Sms perché mi viene addebitata la consegna del sms quando io non ho richiesto questo servizio?

Baby robot

Sms perché mi viene addebitata la consegna del sms quando io non ho richiesto questo servizio?

Potete rispondere con SMS al 3490893XXX

6 RISPOSTE 6
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Sms perché mi viene addebitata la consegna del sms quando io non ho richiesto questo servizio?

Ciao Teresa, qui sulla Community siamo tutti utenti come te. Ti consiglio di chiamare il 119 e parlare con l'operatore. Se non dovessi riuscirci puoi provare ad utilizzare la chat con l'operatore presente nell'applicazione We Tim oppure usare i canali social ufficiali di Tim. Inoltre ti consiglio di evitare di inserire informazioni personali e dati sensibili come il numero di cellulare nelle conversazioni sulla Community.
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Sms perché mi viene addebitata la consegna del sms quando io non ho richiesto questo servizio?

Puoi inoltre visitare la sezione "Come fare per..." qui sulla Community dove troverai un'ampia spiegazione delle modalità per richiedere assistenza da Tim.
Spero di essere stata di aiuto
Pilota dello Shuttle II livello

@teresanapoli54
Devi andare su impostazioni del telefono su messaggi e devi togliere la consegna sennò ti addebitano il costo dell'SMS di avvenuta consegna,la Tim non c'entra niente .
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Pilota dello Shuttle I livello

@mivilla1962,
egregio, ma hai letto come e dove vuole ricevere la risposta?
Un salutone.
Dodi60

@mpia3 e @Dodi60
grazie per la stella...mo aspetto ke me ne dia un'altra @teresanapoli54 e ke accetti la soluzione 😂😳👍🏻🙋🏻‍♂️
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Highlighted

@Dodi60 ...si ho letto,se ci avevo gli SMS con piacere gli e l'avrei mandato...un SMS ... aspetto ke me li regala Tim 😳🙋🏻‍♂️

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
163
Guardiano della Galassia II livello
141
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
110