annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Se cambio Smartphone mantenendo la stessa Nano SIM l'abbonamento rimane invariato?

RISOLTO
Astronauta I livello

Se cambio Smartphone mantenendo la stessa Nano SIM l'abbonamento rimane invariato?

Ho uno Smartphone Lumia 550 con Nano SIM, vorrei però cambiarlo aquistando in internet un'altra marca che porta la Nano SIM anch'essa, a parte doverla togliere e metterla in quello nuovo vorrei sapere se questa operazione consente di mantenere il mio profilo di abbonamento o se devo passare attraverso la TIM a cui sono abbonato per eventuali operazioni da fare, Grazie molte a chi mi risponde.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Se cambio Smartphone mantenendo la stessa Nano SIM l'abbonamento rimane invariato?

luisen3 ha scritto:

Ho uno Smartphone Lumia 550 con Nano SIM, vorrei però cambiarlo aquistando in internet un'altra marca che porta la Nano SIM anch'essa, a parte doverla togliere e metterla in quello nuovo vorrei sapere se questa operazione consente di mantenere il mio profilo di abbonamento o se devo passare attraverso la TIM a cui sono abbonato per eventuali operazioni da fare, Grazie molte a chi mi risponde.

Ciao luisen3,

se cambi smartphone il tuo abbonamento rimane invariato, non è necessario il passaggio con TIM a meno che tu non abbia in corso una rateizzazione per l'acquisto del tuo attuale telefono. In questo caso dovrai informarti sulla penale da pagare e sull'abbonamento!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
2 RISPOSTE 2
Highlighted

Rif.: Se cambio Smartphone mantenendo la stessa Nano SIM l'abbonamento rimane invariato?

luisen3 ha scritto:

Ciao luisen3,

se cambi smartphone il tuo abbonamento rimane invariato, non è necessario il passaggio con TIM a meno che tu non abbia in corso una rateizzazione per l'acquisto del tuo attuale telefono. In questo caso dovrai informarti sulla penale da pagare e sull'abbonamento!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Ho capito spero, il mio problema era nel caso acquisto un nuovo smartphone in negozio internet posso spostare da me la sim e continuare con attuale abbonamento, Grazie mille della risposta, Buona Serata

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
180
Pilota dello Shuttle I livello
159
Guardiano della Galassia II livello
139
123
TIM crew
112