annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Samsung galaxy s7 ossidato

Highlighted
Baby robot

Samsung galaxy s7 ossidato

Ciao a tutti, ho un galaxy s7 edge da un anno circa. Non riuscendo a sbloccarlo perché non ricordavo più il pin ho deciso di spegnerlo,il problema è che non si è più acceso e portandolo al centro tim mi è stato detto che ci hanno trovato dentro una piccola quantità di acqua quindi si è ossidato e non è riparabile. Il telefono è ancora in garanzia perché la garanzia dura due anni, mi hanno detto di spedirlo in un magazzino tim c'è la possibilità che me lo sostituiscano? Anche perché fino a settembre del 2018 sono obbligata a pagarlo.
1 RISPOSTA
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Samsung galaxy s7 ossidato

elena2609 ha scritto:
Ciao a tutti, ho un galaxy s7 edge da un anno circa. Non riuscendo a sbloccarlo perché non ricordavo più il pin ho deciso di spegnerlo,il problema è che non si è più acceso e portandolo al centro tim mi è stato detto che ci hanno trovato dentro una piccola quantità di acqua quindi si è ossidato e non è riparabile. Il telefono è ancora in garanzia perché la garanzia dura due anni, mi hanno detto di spedirlo in un magazzino tim c'è la possibilità che me lo sostituiscano? Anche perché fino a settembre del 2018 sono obbligata a pagarlo.

Ciao elena 2609,

ma cosa ti hanno detto al centro TIM?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle I livello
107
79
Pilota dello Shuttle I livello
63
Esploratore di Pianeti I livello
50
44

Unisciti alla Community