annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Richiesta info rete dati durante chiamata :

Highlighted
Astronauta I livello

Richiesta info rete dati durante chiamata :

Ciao a tutti. Sono passato da più di un mese a Tim, il mio problema è il seguente :
Durante le chiamate ( effettuate e ricevute ) non riesco minimamente ad avere rete dati.
Ho parlato e scritto al servizio clienti, hanno effettuato controlli ma... Senza successo, .. premetto che ho cambiato 2 device nell'ultimo mese, ma il problema persiste.. con altri operatori tutto lavora, ovvero, durante chiamate che sia 3G oppure H/H+ la rete dati deve essere presente.
Concludo dicendo che sono soddisfatto del passaggio a Tim, ottima copertura, 4G pieno... Grazie a chi potrà aiutarmi.
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Community crew

Rif.: Richiesta info rete dati durante chiamata :

@Fabiano  ha scritto:
Ciao a tutti. Sono passato da più di un mese a Tim, il mio problema è il seguente :
Durante le chiamate ( effettuate e ricevute ) non riesco minimamente ad avere rete dati.
Ho parlato e scritto al servizio clienti, hanno effettuato controlli ma... Senza successo, .. premetto che ho cambiato 2 device nell'ultimo mese, ma il problema persiste.. con altri operatori tutto lavora, ovvero, durante chiamate che sia 3G oppure H/H+ la rete dati deve essere presente.
Concludo dicendo che sono soddisfatto del passaggio a Tim, ottima copertura, 4G pieno... Grazie a chi potrà aiutarmi.

Ciao @Fabiano

hai già provato a contattare l'asssistenza tecnica? https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Richiesta info rete dati durante chiamata :

Ciao @Flo_Robinson , si, diverse volte ho contattato il servizio clienti, oltre a diverse chat sempre con assistenza.
Hanno fatto le loro verifiche, ma non ho ottenuto nessuna risoluzione in merito.
Il link che mi hai postato proverò a " contattarlo ", ma ho paura non cambi nulla.
Non pare anomala anche a te la mia problematica..!?? Grz x risposta.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
52
Pilota dello Shuttle III livello
32
Comandante spaziale I livello
26
Guardiano della Galassia I livello
16
Esploratore di Pianeti III livello
15