annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Recesso anticipato "scegli il tuo smartphone" - Penale

Highlighted
Astronauta I livello

Recesso anticipato "scegli il tuo smartphone" - Penale

ciao community! volevo un informazione sperando che qui possa ricevere risposte meno criptiche di quelle datemi da tim stessa...

volevo a breve procedere con l'acquisto di un H. Mate20 pro con l'offerta "scegli il tuo smartphone" per i clienti più fedeli (clienti tim da più di un anno).

Ai negozi e chiamando il call center mi è stato riferito quasi esplicitamente che non lo sanno e che "te lo dicono una volta effettuata la disdetta". La cosa mi sembra piuttosto scorretta, ma lasciamo stare.

Volevo sapere se qualcuno aveva qualche informazione più precisa e/o magari lo aveva già fatto.

Ho trovato 2 topic su questo forum che trattavano l'argomento ma mi parevano vecchi e con risposte non chiarissime. Se qualcuno, quindi ha qualche informazione da condividere lo apprezzerei moltissimo

Grazie in anticipo!

2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Recesso anticipato "scegli il tuo smartphone" - Penale

Ciao @Marco2201,

non si capisce bene cosa vorresti sapere e cosa temi? Puoi essere più specifico?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta I livello

Rif.: Recesso anticipato "scegli il tuo smartphone" - Penale

Ciao volevo sapere se fosse possibile in qualche modo l'entità della penale nella quale incorrerei se volessi concludere prima del tempo la rateizzazione, ad esempio di un huawei mate 20 pro pagato 20€ al mese per 30 mesi per esempio dopo 1 anno. Non ho trovato nessuna tabella riassuntiva né documento e nessun operatore né commesso nei negozi Tim mi ha saputo dire nulla. Dopo un anno dovrei pagare cash i 300€ rimanenti, e ok ma a quanto ammonterebbe la "penale"?
Grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro Smiley contento

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2711
Comandante spaziale I livello
1379
Comandante spaziale I livello
1235
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore