grazie a tutti per le risposte. almeno capisco che il problema esiste e non e' solo mio, purtroppo... mi stava facendo impazzire.
comunque decido di ritornare al mio precedente gestore telefonico, in quanto almeno ha un servizio di assistenza. la tim non risponde ne' al 119, ne' nella chat. continuano a dirmi nella chat che non e' stata aperta alcuna segnalazione quando ho chiesto anche il rimborso della spesa fatta. ho minacciato di afre la denuncia alla polizia postale, ma neanche mi hanno dato cenno di risposta.... che dire??
@giuliapec27 ha scritto:
Ho esattamente lo stesso problema, ho fatto il passaggio aTim settimana scorsa, da venerdì ha funzionato il numero TIM provvisorio e da ieri avrebbe dovuto rifunzionare il mio vecchio numero (di cui avevo chiesto la portabilità). Ora il numero provvisorio non è più attivo e con il mio numero non riesco a chiamare ("Rete cellulare non disponibile") e se mi chiamano parte subito la segreteria senza neanche uno squillo.
@giuliapec27 ha scritto:
Ho esattamente lo stesso problema, ho fatto il passaggio aTim settimana scorsa, da venerdì ha funzionato il numero TIM provvisorio e da ieri avrebbe dovuto rifunzionare il mio vecchio numero (di cui avevo chiesto la portabilità). Ora il numero provvisorio non è più attivo e con il mio numero non riesco a chiamare ("Rete cellulare non disponibile") e se mi chiamano parte subito la segreteria senza neanche uno squillo.