annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi con Tim Next

Astronauta I livello

Problemi con Tim Next

Buonasera a tutti, domenica 28 aprile mi reco in un negozio per fare la sostituzione del telefono con TIM next..La procedura pare andare a buon fine, firmo diversi documenti poi però ad un certo non fa concludere. Dicono che forse c'è un problema di aggiornamento del sistema e di ritornare il giorno dopo. Lunedì ritorno e non si riesce a fare la procedura, a quel punto aprono un ticket. Tornando a casa dall'applicazione vedo che i 31,90 del Samsung s 10 plus (Che non ho ricevuto) sono stati addebitati. Scrivo una mail al 119 per segnalare l'accaduto.. Martedì sera mi chiama il negoziante per dirmi che il problema era risolto, il mercoledì per il primo maggio sarebbero stati chiusi, quindi mi reco il giovedì. Non si riesce a fare la procedura. Tre volte al negozio inutilmente. Diverse chiamate al 119 ma nulla (so che non possono fare molto ) Ad oggi sabato 4 maggio 2019 stanno ancora lavorando il TICKET DI LUNEDÌ. È stato fatto un errore dal negoziante domenica 28? È un problema di sistema di Tim? 

5 RISPOSTE 5
Comandante spaziale II livello

Rif.: Problemi con Tim Next

Ciao uscire da Tim lo puoi fare quando vuoi ma devi saldare
Di quello che ti è capitato mi dispiace sono cose che non dovrebbero succedere io farei quello che mi dice il mio istinto 😀😀😀
Buona serata 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta I livello

Grazie Gianni 👍
Comandante spaziale II livello

Di niente figurati 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Cyborg

Stesso problema,

ieri sono andato a sostituire il cellulare e un "problema con i sistemi" non me l'ha consentito.

Sono tornato oggi e non è cambiato nulla.

Oggi è l'ultimo giorno utile per la sostituzione, ma pare che non ci sia modo di restituire il cellulare.

Tu avevi risolto in qualche modo?

Grazie

Highlighted
Astronauta I livello

Benvenuto nel club... io è dal 9 ottobre che sto aspettando di attivarla.. Sto DBSS schifoso.. io ho minacciato denuncie a tutto spiano ma sembra che nessuno ascolti/sappia cosa fare.. Ci aggiorni sul come hai risolto ? Grazie!

Delpo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
122
Pilota dello Shuttle III livello
70
Comandante spaziale III livello
55
TIM crew
48
Pilota dello Shuttle III livello