annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi Hotspot

Highlighted
Cyborg

Problemi Hotspot

Salve a tutti ragazzi, ho un smartphone Iphone 7 plus, con offerta Tim Iron, ho provato a collegare il macbook al telefono tramote hotspot ma nonostante si associano i dispositivi, la connessione non funziona nel Macbook, cosa devo fare?
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Problemi Hotspot

E' molto strano in quanto l'offerta TIM iron prevede l'hotspot e non ci sono parametri da configurare.

L'unico parametro importante è l'APN, ma se internet funziona sul telefono è inserito correttamente.

Comunque fai una prova, vai su impostazioni - cellulare - opzioni dati cellulare - rete dati cellulare ... e controlla che l'apn sia wap.tim.it

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Problemi Hotspot

Salve ho parlato ora con operatore della tim e a detta sua l'hotspot funziona solo per altro telefonino ma l'offerta non prevede l'hotspot per pc assurdo........

@Massi_KK  ha scritto:

E' molto strano in quanto l'offerta TIM iron prevede l'hotspot e non ci sono parametri da configurare.

L'unico parametro importante è l'APN, ma se internet funziona sul telefono è inserito correttamente.

Comunque fai una prova, vai su impostazioni - cellulare - opzioni dati cellulare - rete dati cellulare ... e controlla che l'apn sia wap.tim.it

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
66
Pilota dello Shuttle III livello
42
Comandante spaziale I livello
25
Guardiano della Galassia I livello
19
Pilota dello Shuttle I livello
19