annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema con Linea adsl e Wi-FI

Highlighted
Astronauta I livello

Problema con Linea adsl e Wi-FI

Salve, 

ho un problema che la TIM non riesce a risolvere da ben già 2 mesi, avendolo riscontrato il 22-23 febbraio scorso.

La linea Adsl va a velocità adeguata, ma, sia collegato il PC con ethernet che i devices esterni con il WI-FI della linea di casa, c'è una incredibile difficoltà a navigare che consiste in : blocchi di alcuni siti, lentezza in altri,  malfunzionamento con ogni tipo di browser, inoltre i social vanno a rilento o non funzionano, alcune APP non si aprono, altre sì, e non riesco a navigare su smartphone e devices tipo tablet.   Che invece funzionano benissimo e veloci sia con altri WI-FI (di altre case o locali, o pubblici), che con i propri dati mobili. 

Mi sono stati cambiati 2 volte i modem-router (dal vecchio GATE ora ho uno technicolor Smart), fatto millle controlli di linea e di armadio in strada, configurazioni da remoto dai loro centri, ma nada ....  

Qualcuno ha idea di come poter risolvere ??  Ovviamente segnalo quasi ogni giorno, ma mi trovo sempre assistenti e gente del call-center che non sa come risolvere e che non capisce nemmeno, temo, il problema. 

2 RISPOSTE 2
Community crew

Rif.: Problema con Linea adsl e Wi-FI

Ciao,

hai provato anche con il servizio a pagamento di SOS PC?

Astronauta I livello

Rif.: Problema con Linea adsl e Wi-FI

sì chiaro, come extrema ratio sì, ma non è servito a nulla, perchè hanno provato a darmi delle soluzioni generali e fittizie da neofiti,  Ma non si capisce dove stia il problema. E' che ognuno si rimbalza il problema, e anche i tecnici che sono venuti fisicamente a casa  NON hanno saputo risolvere nè dove sbattere la testa.

Anzi, spero solo che non mettano in bolletta il sovrapprezzo dei 29 euro del SOS PC, xchè appunto NULLA ha risolto 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2826
Comandante spaziale I livello
1417
Comandante spaziale I livello
1230
Moderatore
381
Pilota dello Shuttle II livello
374