annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema chiamate in entrata e in uscita

Highlighted
Astronauta I livello

Problema chiamate in entrata e in uscita

Salve a tutti 
Mi chiamo Marco
Vi scrivo perchè ho un problema con il mio numero di telefono (Mobile), Vi racconto ciò che è successo.
Questa mattina con il mio telefono stavo provando a contattare un mio amico,ma immediatamente dopo aver avviato la chiamata, essa si riaggancia,così ho provato di nuovo,ma niente ho ottenuto sempre lo stesso risultato.
Tornato a casa ho eseguito un pò di esperimenti, siccome siamo tutti clienti TIM ho usato il telefono di mia madre per contattare il mio numero, ma niente, mi dice che non sono raggiungibile, così ho provato con il telefono di mio fratello, ma anche qui lo stesso risultato, risulto come non raggiungibile.
La cosa che non riesco a spiegarmi è come sia possibile visto che ho 4 tacche di segnale piene,con internet che prende perfettamente e pure il 4G, ho provato ad inviare anche qualche SMS e funzionano benissimo.
Ho provato a spostare la mia SIM in un altro telefono,ma i risultati sono gli stessi.
Ho provato anche a contattare i numeri di servizio di TIM come il 40916, il 409161, ma niente da fare sempre lo stesso problema.
Ora vi chiedo cosa posso fare,  dovrei sostituire la SIM ?
Grazie in anticipo

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Problema chiamate in entrata e in uscita

Ciao @Marco-Solid ,

prova a dare un'occhiata a questo link, magari riesci a risolvere: https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_windowLabel=LineaTe...

Altrimenti deve esserci un problema sulla tua sim.

Un saluto.

Dodi60

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
18
Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
Guardiano della Galassia I livello
12