annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Oneplus 6 attivazione VoLte

Astronauta I livello

Oneplus 6 attivazione VoLte

Buongiorno ...ho un oneplus 6...volevo sapere come bisogna fare per attivare VoLte...quale è la procedura...grazie mille in anticipo
4 RISPOSTE 4
Community crew

Rif.: Oneplus 6 attivazione VoLte

Ciao @Mattiy1988,

credo possa esserti utile la lettura online della pagina dell'assistenza tecnica dedicata:

Come attivare la funzione di chiamata 4G Voce ad alta definizione (VoLTE)

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta I livello

Ciao @Mattiy1988 con il nuovo aggiornamento alla oxigen 9.0.4 il VoLTE finalmente funziona con Tim! Basta che richieda l opzione "Voce 4g" al 119, poi riavvii una volta attiva nel caso e al riavvio abbassando il menù a tendina troverai la scitta VoLTE illuminata. Nel caso controlla le impostazioni della SIM e vedi se è attivo il flag delle chiamate in 4g quando disponibile e anche quelle delle chiamate in WiFi. Se ti serve altro chiedi pure
Astronauta I livello

Ho chiesto di attivare sul mio One plus 6 pero loro adetto non si puo attivare in mio dispositivo. Che devo fare?

Highlighted
Astronauta I livello

@Eric70  ha scritto:

Ho chiesto di attivare sul mio One plus 6 pero loro adetto non si puo attivare in mio dispositivo. Che devo fare?

Perchè OnePlus non rientra nella lista dei dispositivi supportati ufficialmente. Quando li chiami devi semplicemente dire che vuoi attivare l'opzione voce 4g perchè hai il dispositivo compatibile. Ti diranno che a volte crea problemi quell' opzione e tu rispondi che la vuoi comunque così tel attivano.

Una volta attivata apri il tastierino numerico e digita *#800# poi selezioni invio, vai su logkit e scorri in basso il menù fino a function switch, selezioni VoLTE,VoWIFI , riavvii e il VoLTE risulterà attivo.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
111
Pilota dello Shuttle II livello
89
TIM crew
54
Comandante spaziale III livello
42
Pilota dello Shuttle III livello
26