annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

LG G7 THINQ BRAND TIM

Highlighted
Astronauta II livello

LG G7 THINQ BRAND TIM

Salve, ho preso un Lg G7 Thinq brandizzato tim...ma non ricevo mai aggiornamenti delle patch di sicurezza google, quando invece lg ai suoi dispositivi non brandizzati invia regolarmente le patch e i miglioramenti mensili.

Ho chiesto a Lg, e mi dicono che dev'essere l'operatore (in questo caso tim) a mandare gli aggiornamenti.

Sono fermo alle patch di gennaio 2019, e siamo a fine maggio, come chiunque abbia un lg g7 brand tim, i forum parlano chiaro.

Perché da voi non si ricevono aggiornamenti?

8 RISPOSTE 8
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: LG G7 THINQ BRAND TIM

Ogni settimana la redazione pubblica gli aggiornamenti per i brandizzati Tim il Lunedì pomeriggio
Devi guardare le News dal mondo Tim 😉
Gianni G.
Highlighted
Astronauta II livello

Peccato che di LG G7 thinq, neanche l'ombra da gennaio ad ora...ne nelle news tim, ne dovunque

Forse avranno una persona messa li come "compilatore" per tutta Italia

Highlighted

Tu hai fatto una domanda io ti ho risposto anchio ho dovuto aspettare una vita per il mio aggiornamento del A7 😉
Gianni G.
Highlighted
Astronauta II livello

Io ti ringrazio Gianni, mi spiace solo per il servizio aggiornamenti di Tim, che va a passo di lumaca

Highlighted

Su questo ti dò pienamente ragione 👍🏻
Mai più smartphone brandizzati 😉
Gianni G.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Perché purtroppo Tim dal punto di vista degli aggiornamenti di dovrebbe velocizzare, nel sito di lg si possono vedere gli ultimi aggiornamenti e stranamente solo quelli no brand e Vodafone sono aggiornati.

LUCA MUTZETTE
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Ciao bio971, tu pensa alla sfacciataggine e inettitudine del servizio tim personal.
Anch'io come te ho acquistato un G7 brand Tim visto i 550 euro di sconto, ma ammetto che lato aggiornamenti TIM pecca.(vorrei poter dire che fa proprio pena!!!!)
Contattati hanno addirittura affermato che non è tim a rilasciare gli aggiornamenti ma LG, cosa da pazzi.!!!!
Highlighted
Baby robot

Sto per acquistare un LG G7 Thinq brandizzato Tim, una domanda, questo telefono è Dual Sim?
Su internet da qualche parte lo danno Dual Sim e da l'altra no

Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
71
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
26