annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Internet peggiorato

Baby robot

Internet peggiorato

Ciao! Sono ritornata da poco a Tim, da cca una settimana ma trovo veramente l'Internet peggiorato. E viaggio pure in 4g... come mai questo disservizio, mi andava addirittura meglio con la Iliad! 😥😥😥
I video su fb faccio fatica a farli partire... come è sta cosa? 🤔
5 RISPOSTE 5
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Internet peggiorato

Scusa ma intendi della Fibra ?
S.
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

@Samd  ha scritto:
Scusa ma intendi della Fibra ?

Se dice 4G e parla di precedente operatore Iliad che per ora è solo mobile, credo si riferisca indubbiamente a TIM mobile.

@CarmenDilemma  ha scritto:
Ciao! Sono ritornata da poco a Tim, da cca una settimana ma trovo veramente l'Internet peggiorato. E viaggio pure in 4g... come mai questo disservizio, mi andava addirittura meglio con la Iliad! 😥😥😥
I video su fb faccio fatica a farli partire... come è sta cosa? 🤔

Verifica di avere buona copertura. Anche se vedi 4G sul dispositivo e hai poco segnale, non significa che col 4G attivo navighi sempre velocemente. Se hai poco campo, prova a cambiare la rete in 3G (se il tuo dispositivo te lo consente) per vedere se la situazione migliora. Fai magari anche qualche speed test, per verificare se è un problema di poca linea (quindi con risultato di pochi megabits) o di facebook se lo speed test ti restituisce risultati ottimali.

Sono un semplice utente TIM fisso (prima Telecom e prima ancora SIP) da oltre 30 anni e TIM mobile da quasi 10 anni. Le mie risposte sono frutto di esperienze vissute negli anni con TIM
Comandante spaziale I livello

Ciao @CarmenDilemma

per completare quanto correttamente scritto da @enzuccio ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti al 119 e chiedere un reset dei parametri di rete. Ti chiederanno di spegnere il device per un paio di minuti (dal termine della conversazione) e quindi di riaccenderlo. Valuta dopo se ci sono stati dei benefici.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Moderatore

Ciao @CarmenDilemma,

hai poi risolto quanto segnalavi? Sarebbe utile a tutti gli utenti della Community se indicassi tra le risposte quella che più ti è stata utile per risolvere la tua domanda. 

Grazie e buona navigazione a bordo di We TIM!

Moderatore
Astronauta I livello

Idem internet non va segna 4g ma è molto instabile a fatica apre video e qualsiasi cosa necessiti di connessione rete Tim davvero uno **WOW** precedentemente avevo la 3 ed era molto meglio stabile e veloce.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
165
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
103