annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Impossibile scaricare app iOS con Modem 4g plus

RISOLTO
Astronauta II livello

Impossibile scaricare app iOS con Modem 4g plus

Buongiorno, Ho acquistato il modem 4G plus due giorni fa ed funzionato Correttamente per un giorno, poi successivamente non mi ha più permesso di scaricare le app con il mio iPhone. Ho riavviato il modem premendo il tasto, ho cambiato i DNS nell’iPhone. Ho ripristinato anche le impostazioni di rete ma non funziona. La cosa strana è che in realtà io mi connetto ad App Store e navigo con questo modem, soltanto non riesco a scaricare le app. Mentre il primo giorno funzionava tutto correttamente. Non ho problemi sia in dati cellulare che con un’altra connessione Wi-Fi. Come posso fare? Grazie.
Tag (2)
3 RISPOSTE 3
Baby robot

Rif.: Impossibile scaricare app iOS con Modem 4g plus

Stesso problema perché non funziona?
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: Impossibile scaricare app iOS con Modem 4g plus

Ciao @Violet e @CristianG,

per questo tipo di tematiche dovete contattare il numero 800500500 (servizio tecnico) che prevede un costo che può variare in base ad eventuali offerte attive o sulla base dell'intervento necesssario!
Potete leggere i dettagli in questa guida: DoctorTIM Mobile: il miglior assistente per il tuo smartphone e il tuo tablet

Ciao!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Moderatore

Re: Impossibile scaricare app iOS con Modem 4g plus

Ciao @Violet,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso. 
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2716
1379
1235
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore