annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disabilitare alcune chiamate in uscita

Highlighted
Astronauta I livello

Disabilitare alcune chiamate in uscita

Vorrei sapere se è possibile disabilitare la chiamata verso alcuni numeri e nel caso positivo quale procedura occorre seguire.

Grazie

Marialuisa

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Disabilitare alcune chiamate in uscita

@avvcampanella  ha scritto:

Vorrei sapere se è possibile disabilitare la chiamata verso alcuni numeri e nel caso positivo quale procedura occorre seguire.

Grazie

Marialuisa

Ciao Marialuisa, 

Le compagnie telefoniche non possono farlo, a meno che non parliamo di numerazioni particolari tipo 899 166.

Esistono però delle funzioni in alcuni cellulari che permettono di inserire numeri in blacklist, in modo tale da “bloccare” le chiamate in entrata da quei numeri.

Che io sappia non esiste un modo per disabilitare invece le chiamate verso alcuni numeri di cellulare, quindi non puoi bloccare il telefono all’invio di chiamate.

Saluti.

Le persone possono Dimenticare ciò che hai detto, ciò che hai fatto. Ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Disabilitare alcune chiamate in uscita

Ciao puoi bloccarli i numeri digitando il numero interessato in alto a destra ci sono 3 pallini clicchi e ti esce blocca numero lo clicchi ed è fatta stesso procedimento per sbloccare .
OPPURE Manda il seguente messaggio al 119. ( attivare blacklist). In subordine puoi farlo anche con chat my TIM oppure chat Tim personal spero di essere stato utile 🙋🏻‍♂️
Gianni G.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
30
Comandante spaziale I livello
29
Guardiano della Galassia I livello
19
Guardiano della Galassia I livello
13
Esploratore di Pianeti III livello