annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

CONNESSIONE DATI in islanda

Highlighted
Astronauta I livello

CONNESSIONE DATI in islanda

Sono in Islanda da 4 giorni e dopo il primo giorno senza problemi il roaming ha smesso di funzionare... Devo riavviare in continuazione il cellulare per avere connessione dati per qualche minuto dopodiché si sconnette nuovamente. Devo modificare delle impostazioni di rete magari? Nemmeno il 119 risponde. Grazie.
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Community crew

Rif.: CONNESSIONE DATI in islanda

Ciao,

da come segnali sembra più un problema di rete islandese visto che comunque si connette.

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao! Sono anche io in islanda e ho lo stesso identico problema. Sei riuscita a risolvere?

Ho provato a connettermi manualmente anche alle reti Vodafone, Nova e l’altra di cui non ricordo il nome e non funziona comunque... Grazie!

Highlighted
Astronauta I livello

L'unico modo che ho trovato è stato quello di riavviare spesso il cellulare o mettere e togliere la modalità aereo. Per una decina di minuti funziona e poi si sconnette. Da Tim non ho avuto riscontri. Poi fortunatamente avevo scaricato la mappa offline da Google maps perché il navigatore della macchina non era molto aggiornato. Fammi sapere se riavviando riesci a risolvere parzialmente. Ciao
Highlighted
Astronauta I livello

chiamate dall'estero

Sono in Islanda da domenica 18 e i primi giorni riuscivo a chiamare in Italia senza problemi: da qualche giorno non riesco più, parte una voce in islandese e cade la linea.
Cosa posso fare?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
29
Comandante spaziale II livello
27
Guardiano della Galassia I livello
21
Guardiano della Galassia I livello
13
Esploratore di Pianeti III livello