annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aggiornamento software P30 lite

Highlighted
Astronauta II livello

Aggiornamento software P30 lite

Oggi sul mio P30 lite é arrivato l'aggiornamento software ti.it 9.0.1.3(CT).
Cercando su internet ho letto che potrebbe contenere una brandizzazione TIM (il telefono é stato acquistato a rate con TIM ma é NO BRAND).
Qualcuno ne sa di più?
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Aggiornamento software P30 lite

Ciao giovitel, tutti gli smartphone venduti da compagnie, hanno il software personalizzato del brand della compagnia, altrimenti quale sarebbe lo scopo dell'offerta !??? anche se quando lo accendi,non evidenzia il logo,il sistema è impostato dalla compagnia,ti auguro solo,ke questo aggiornamento,non deteriori in futuro l'andamento dello smartphone 🙋🏻‍♂️
Highlighted
Astronauta II livello

Grazie della risposta.
Credo comunque che lo scopo delle offerte sia la fidelizzazione del cliente (24/30 mesi sono tanti).
Ad ogni modo il punto é proprio questo, se faccio l'aggiornamento poi potrei avere problemi con l'aggiornamento alle successive versioni di android?
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Ciao gli aggiornamenti vanno sempre fatti per la funzionalità dello smartphone 😀😀😀😉🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

@GianniG
Ciao gli aggiornamenti vanno sempre fatti per la funzionalità dello smartphone 😀😀😀😉🙋🏻‍♂️
È vero,ma e anche vero ke potrebbero imballare il telefono solo se ufficializzato e testato va scaricato anche sui brand .🙋🏻‍♂️
Highlighted

Anche il mio P30 lite appena acquistato ha scaricato questo aggiornamento ma poi si è bloccata su 100% e non lo istalla...ora mi ritrovo con il pallino rosso su aggiornamento software e nelle notifiche....qualcuno ha qualche consiglio?
Massimo ragozzino

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
33
Comandante spaziale I livello
29
Guardiano della Galassia I livello
19
Guardiano della Galassia I livello
14
Esploratore di Pianeti III livello