Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ciao,
purtroppo non so aiutarti, io il mio Samsung lo ho sbrandizzato!!
Onestamente mi sembra sempre uguale, ciò continuo a fare tranquillamente una giornata intera con il telefono.
Qualche aggiornamento ricevuto? Io ho ancora la patch di febbraio su!
prorio non si sa nulla visto che siamo fermi a settembre 2018 oggi e il 23 novembre non dovrebbero essere mesili come i no brand
Fai prima a sbrandizzarlo il telefono..io ho fatto cosi, una procedura molto semplice che non invalida la garanzia visto che metti il firmware originale Samsung..
grazie non volevo visto che sono cliente tim forse se altri amici intervengono e siamo in tanti cambiera qualcosa per qual motivo una compagnia di tale portata non e in grando di aggiornare un telefono poi non s3 ma s8 un ex top di gamma di tutto rispetto io l avrei voluto come sempre ho avuto no brend ma quando sono arrivato a aprire la conferzione originale senza nessun brend era tim
tim
possibile non arrivi niente e nuppure questa settimana per s8 mentre arriva di tuuto per s8 per
favore svegliarsi
Sono d'accordo.
notevoli ritardi nell'aggiornamento dei propri terminali brand ...qualcuno che sappia dare una spiegazione o che si abbia fatto un'idea del come mai arrivino tardissimo?
grazie a chiunque voglia rispondere
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010