annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aggiornamento huawei 10 mate pro

Astronauta I livello

Rif.: Aggiornamento mate 10 pro

Io sono fermo a c55, ho letto che va a numero imei ma come controllare?
Gianluca De angelis
Astronauta I livello

Rif.: Aggiornamento huawei 10 mate pro

No fare reset... Non servirebbe a nulla.... Aspettiamo....
Cyborg

Mate 10 pro Tim ancora nessun aggiornamento. Purtroppo i brandizzati sono sempre una vergogna per gli aggiornamenti, e questa è l'ennesima conferma. Vediamo un po' quanto ci faranno ancora attendere per poter installare Android 9 che huawei ha rilasciato da settimane per il mate 10! Senza considerare che con le patch di sicurezza per Android 8 siamo fermi ad ottobre! Praticamente uno **WOW**!
Astronauta I livello

Aggiornamento android 9

Salve tra quanto arriva aggiornamento ad android 9 pie sul Huawei mate 10 pro? Saluti
Astronauta I livello

Ciao Anche a me non si e ancora aggiornato ho chiesto nella chat di tim ma ancora MI deve rispondere saluti
Cyborg

Huawey mate 10 pro. Aggiornamento?

A quanto pare, nel notiziario degli aggiornamenti, è riportato che l'aggiornamento del nostro è stato rilasciato il giorno 21 gennaio. Io ancora non ho ricevuto nulla. Possibile che nessuno ci risponda?
Astronauta II livello

Mah nn sono tanto sicuro sulla storia imei... Siamo veramente rimasti in pochi a nn averlo e nn ci sono novità recenti.. Chi lo ha ricevuto lo ha ricevuto a gennaio... La cosa comica che tim manco ti risponde... O meglio a me ha detto di guardare il loro sito per rimanere aggiornato su quando esce... Peccato che hanno già segnalato che è uscito... Praticamente una assistenza inesistente... Tim? Mai piu.. E stavo per prendere un s9 x mia moglie.. Li ringrazio per avermi aperto gli occhi.. Passaggio ad altro operatore fatto.. Appena arriva openfiber passaggio pure del fisso.. Grazie
Highlighted
Astronauta I livello

A me hanno detto che a loro non è possibile avere notizie in merito o comunque di chiedere alla casa produttrice. Le risposte sono così ridicole che sembra quasi che ti prendono in giro. Concordo pienamente la tua scelta ed io farò lo stesso con tutti i miei dispositivi in famiglia.

Cyborg

Il discorso imei a scaglioni è ridicolo, Apple quando rilascia aggiornamenti lo fa per tutti i dispositivi compatibili contemporaneamente, lo stesso fanno Xbox e Playstation per le patch dei giochi. Posso capire scaglionare nel range di una settimana, ma qui sono passati mesi da quando i primi mate 10 pro hanno ricevuto Android 9, e vogliamo parlare delle patch? Siamo fermi ad ottobre...

Astronauta II livello

Tim dice che l'aggiornamento è a scaglioni imei, ok domanda a tim, visto che rimaniamo sempre noi hanno già rilasciato tutti i scaglioni imei o rimane ancora alcuni (esempio noi) da rilasciare?
Cara tim vogliamo semplicemente sapere se i nostri telefoni sono ok o per via di qualcosa nn ricevono aggiornamenti...
Astronauta I livello

Astronauta I livello

Ho chiesto alla Casa costruttrice e MI ha risposto questo Gentile Sig. Lorenzo,

Grazie per aver contattato l'Assistenza clienti Huawei Support.

In merito alla sua mail, la informiamo che le tempestiche per gli aggiornamenti in caso di telefono brandizzato non dipendono da noi, in quanto, dopo l'emissione via OTA dell'aggiornamento, gli operatori telefonici ritirano quelli corrispondenti ai codici IMEI e dopo aver apportato delle loro modifiche di personalizzazione, li riemettono.

Ci dispiace non saperle indicare il periodo in cui lo riceverà, potrebbe provare a consultare il suo operatore telefonico.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra sua richiesta.

Cordiali saluti,
Alessia
Huawei Support -Assistenza clienti Italia

Astronauta I livello

A me huawei ha risposto così :

Dalle verifiche effettuate tramite imei risulta che riceverà l'aggiornamento BLA-L09 9.0.0. 159

Tempistiche?

Non abbiamo una data esatta in quanto arriva a scaglioni in base al codice imei.
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Il problema non riguarda solo i brandizzati TIM ma anche i No Brand, ci sono ritardi anche per loro per via degli scaglioni IMEI.  TIM non è innocente ma neppure Huawei lo è:
http://www.androidiani.com/forum/off-topic/556424-mate-10-pro-brand-tim-e-non-che-stanno-ancora-aspe...

Astronauta I livello

Arrivato ieri sera. Istallato e configurato. A mio parere il problema del più alto assorbimento batteria non mi sembra esserci. Vediamo prossimamente.
Astronauta I livello

Bene x te... Allora c'è speranza!!!
Astronauta II livello

1 imei al giorno? ;-)
Astronauta I livello

L'unica cosa che posso dire è che io quando facevo la ricerca con ricerca aggiornamento la ripetevo più volte di seguito e ieri alla seconda volta mi ha dato l'aggiornamento. Non sto dicendo che è una cosa scontata però. Sarà stata una coincidenza? O è "cogli l'attimo" come quando chiami un centralino ed è sempre occupato e continuando riesci a beccare l'attimo giusto ed è libero....
Astronauta II livello

Ho trovato un'app su Play Store che si chiama "Firmware Finder for Huawei".

Una volta installata rileva immediatamente il modello del telefono.

Basta fare "tap" con il dito sul modello rilevato e appare l'elenco dei firmware disponibili per il download.

Qualcuno che ha già ricevuto l'aggiornamento può scrivere per esteso la versione scaricata? Ad esempio: BLA-L09C55ER.....ecc. ecc.

Dubito ci sia la versione per i brand TIM, però solo per curiosità, vorrei vedere se appare qualcosa di simile.

Astronauta I livello

9.0.0.159(C55E4R1P11) Questo è l'aggiornamento per Tim. Ma firmware finder questa nn te la fa scaricare.
Astronauta II livello

Tim ha scritto su Twitter entro il 15 febbraio aggiornamento per tutti i mate 10 pro... Ad oggi ancora niente.. Forzare nn cambia un bel nulla.... Mah.. Vedremo domani... Anche se ho forti dubbi
Astronauta II livello

Arrivato stamattina!!
Astronauta II livello

Arrivato anche a me... Finalmente
Astronauta I livello

Ci siamo.... Ora vediamo finalmente questa novità.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
92
Comandante spaziale III livello
47
TIM crew
26
24