annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aggiornamento ThinQ per LG G6 brand TIM

RISOLTO
Astronauta I livello

Aggiornamento ThinQ per LG G6 brand TIM

L'aggiornamento a ThinQ per LG G6 è arrivato in Italia per i no brand.
Quando arriverà anche gli LG G6 brand TIM?
Grazie.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Aggiornamento ThinQ per LG G6 brand TIM

Ciao, aggiornamento a thinq arrivaro tramite lg bridge, il peso è di 2.99gb e aggiunge funzionalita, tra qui: qlens, interazzione con google assistent,es" ok google scatta una foto con la fotocamera grandangolare oppure ok google scatta un selfie , infine è stata aggiunta la modalitta notturna dove vengono combinati due pixel per crearne uno e rendere la foto piu luminosa, inoltre è stata migliorata la funzionalita del telefono.
LUCA MUTZETTE
6 RISPOSTE 6
Community crew

Ciao mpass,

di solito passa un po' di tempo, credo che seguendo i forum si possa capire, ma al momento è l'unica strada che ti posso indicare Smiley contento

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta Iperconnesso

Quando era uscito l'aggiornamento di oreo per i no brand, l'aggiornamento tramite l'app bridge di lg per dispositivi tim era uscito qualco giorno dopo.
Quindi presumo che fra massimo una settimana con il software bridge il dispositivi anche brand ricevera l'aggiornamento.
LUCA MUTZETTE
Astronauta Iperconnesso

Ciao, aggiornamento a thinq arrivaro tramite lg bridge, il peso è di 2.99gb e aggiunge funzionalita, tra qui: qlens, interazzione con google assistent,es" ok google scatta una foto con la fotocamera grandangolare oppure ok google scatta un selfie , infine è stata aggiunta la modalitta notturna dove vengono combinati due pixel per crearne uno e rendere la foto piu luminosa, inoltre è stata migliorata la funzionalita del telefono.
LUCA MUTZETTE
Comandante spaziale I livello

Ciao @Luca_mutzette

scaricato ieri notte via OTA. Mi hai anticipato di 24 minuti...

Ottimo, direi che la tua risposta sia incontrovertibilmente risolutiva alla domanda del post quindi la farò diventare soluzione.

Grazie per il tuo contributo.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronauta Iperconnesso

Io lo aggiornato ieri pomeriggio ma comunque grazie😄😉
LUCA MUTZETTE
Comandante spaziale I livello

@Luca_mutzette

... Intendo anticipato di 24 minuti con la stesura del post... Se avessi scritto ora ci avresti trovato il mio di post con pressappoco tutto quello che hai scritto tu, a differenza della modalità di download.

Aggiungo che via OTA il peso del pacchetto software è più leggero.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
162
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
122
TIM crew
112