annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aggiornamento Sony Xperia XZ3, urgente

Emanuele1999
Astronauta Iperconnesso

Aggiornamento Sony Xperia XZ3, urgente

Scrivo questo post in quanto, da marzo, TIM non aggiorna il Sony Xperia XZ3. Il problema è che la versione che Tim fornì agli utenti era colma di bug, piuttosto gravi, corretti immediatamente da Sony. TIM però, non ha mai rilasciato l'aggiornamento "correttivo".

Spero che un moderatore legga questo post. A scrivere queste righe è uno studente di Ingegneria Informatica, consapevole dell'importanza di quanto richiesto. A TIM non costerebbe quasi nulla questo update, in quanto non si tratterebbe di un major update, bensì di un minor update, che non andrebbe ad intaccare la versione software.

BUG riscontrati:

-Ricezione ridotta

-In telefonata, il telefono perde il funzionamento del microfono dopo pochi minuti (tranne in vivavoce o con cuffie)

-Audio whatsapp che gracchiano in ascolto e aventi volume bassissimo in fase di registrazione

-Bug generici della UI

-Problemi in termini di connettività 4G, riscontrati connettendo e scollegando il device dalla rete

-Caduta periodica del segnale Wi-Fi

Spero di esservi stato d'aiuto, da un punto di vista legale vi è un vincolo per la continuità di update di due anni, conviene pertanto rispettarlo.

3 RISPOSTE 3
Emanuele1999
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Aggiornamento Sony Xperia XZ3, urgente

Rinnovo l'invito ad aggiornare il dispositivo, poiché nessun addetto si è fatto avanti.

stefano1998
Astronauta II livello

Ciao, hai notizie in merito? Io ho, disgraziatamente, aggiornato il telefono lunedì pensando che fosse già disponibile il famoso aggiornamento correttivo di sony ma nulla. Il telefono ha davvero troppi bug e in certe situazioni diventa inutilizzabile. Come possiamo comportarci? 

Emanuele1999
Astronauta Iperconnesso

Purtroppo nulla, ma non mi arrendo. Ho provato persino a contattare l'assistenza Sony, chiedendo loro di contattare TIM tramite canali ufficiali.

Purtroppo l'operatore Sony mi ha confermato che loro non sono in grado di contattare TIM. D'altronde, Sony il suo dovere l'ha fatto, rilasciando l'update correttivo. Ahimè, TIM si è rivelata inutile, non rilasciando l'update.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
17
Esploratore di Pianeti III livello
13
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti I livello
7
Astronauta Iperconnesso
6