annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aggiornamento Oreo per S8

RISOLTO
Astronauta II livello

Vorrei sapere che previsioni di rilascio avete per l'aggiornamento oreo dato che è iniziato il rilascio per i no brand
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Cyborg

Rif.: Aggiornamento Oreo per S8

Salve a tutti,

Ho un S8 brand tim, in questo momento mi è arrivato l'aggiornamento e lo sto scaricando.

29 RISPOSTE 29
Baby robot

Seguo, qualche novità? Sembra il rilascio sia imminente anche su brand Vodafone, lato TIM tutto tace.

Io ho un S8+

Astronauta Iperconnesso

Confermo , Vodafone Si Tim nulla
Astronauta Iperconnesso

La nostra amata tim ad oggi non fa trapelare nulla in merito
Cyborg

Ragazzi allora nessuna novità?
A questo punto una cosa è certa non comprerò mai più brand tim.
Addirittura in questa ultima ore e disponibile anche su brand 3.

Cyborg

Aggiornamento oreo s8 brand tim

Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento oreo su s8 brand tim?
Astronauta I livello

Sono assolutamente d'accordo con Zac88.. mai più un cellulare brand tim
Baby robot

Rif.: Aggiornamento oreo s8 brand tim

Credo nessuno!!! Devono ancora rilasciarlo...siamo gli ultimi! Speriamo che si aggiorni presto...
Baby robot

Novita?
Astronauta II livello

Onestamente ciò che trovo più vergognoso da parte di una grande azienda quale TIM, che spende milioni in pubblicità, che fa credere ai propri clienti di essere sempre presenti verso il cliente, quando poi sarebbe almeno "carino" dare qualche informazione, spariscono TUTTI!!!!

Spendiamo centinaia di Euro per acquistare smartphone di alta gamma e quando il costruttore rilascia aggiornamenti di qeusto tipo, chi ha apparati brandizzati deve sempre sottostare alla lentenza di aziende come TIM.

Ora chiedo a TIM, ma vi costa così tanto dare qualche info in merito???  è forse chiedere troppo da parte della VOSTRA clientela?

Astronauta II livello

ASPETTA E SPERA, ricorda sempre che siamo in Italia e aziende come TIM devonbo prima pensare ai dividenti dei propri soci e a pagare i premi ai loro dirigenti, poi forse ci manderanno l'aggiornamento a OREO Smiley sbellicato

Astronauta II livello

Un silenzio imbarazzante..tra l'altro stamattina è partito il rollout anche per i clienti tre..Vodafone già rilasciato qualche giorno fa..ora manca solo TIM!

Highlighted
Astronauta II livello

Credimi, sei troppo educata nel definire il loro silenzio "imbarazzante".... se i clienti con S8 e S8+ lasciassero in massa TIM spostandosi su altri operatori, forse, ma forse, questa gente si darebbe una svegliata!!!!

Ormai tutti i brand in Italia hanno rilasciato il nuovo firmware, manca solo il "colosso" TIM, che di colosso ormai non ha più nulla nel nostro paese!!!

Astronauta I livello

Mi meraviglia il fatto che la più grande azienda italiana di telefonia non ancora provveda ad aggiornare il Samsung Galaxy S8 ad Oreo. Sono un cliente deluso... Buon pomeriggio a tutti!
Cyborg

Persino la 3 e già in aggiornamento ..

Baby robot

Assolutamente NO ! sempre ultimi in tutto, ... aggiornamento che non arriva , ho ordinato un tv samsung 2 mesi fa e ancora non si vede Complimenti TIM

Baby robot

Pure MTN in Uganda ha rilasciato OREO, a furia di aspettare sto benedetto aggiornamento ho mangiato tutti gli OREO del distributore merendine dove lavoro, mi consolo con quelli Robot euforico

TIM diamoci una svegliata, l'uomo ragno e guerre stellari non bastano per sembrare i più veloci....

Il problema è che la maggior parte dei possessori di S8 e S8+ Tim lo ha acquistato con la formula della rateizzazione con la carta di credito che ti obbliga a non cambiare gestore fino alla fine. E questo li fa sentire sicuri. E si permettono di trattare così i loro clienti.
Cyborg

Tutti i brand hanno inviato gli aggiornamenti oreo e Tim invece è sempre l'ultima... sempre col punto interrogativo visto che ancora lo stiamo aspettando... Avevo fatto la Tim Next perché tutto sommato l'ho trovata una soluzione praticabile... ma ad aprile mi scade e non la rinnoverò certamente visto che di telefoni brandizzati Tim non ne voglio più sentir parlare
Comandante spaziale I livello

Buongiorno a tutti,

sembra che qualcosa si muova..... ho sentito dire da amici che in un paio di settimane dovrebbe finalmente essere rilasciato questo benedetto aggiornamento. Incrociamo le dita!!!

Astronauta II livello

In un paio di settimane..devo ridere o piangere?

Cyborg

Salve a tutti,

Ho un S8 brand tim, in questo momento mi è arrivato l'aggiornamento e lo sto scaricando.

Astronauta Iperconnesso

Dopo tanto ce l aggiornamentoooooooooooo
Cyborg

hanno appena rilasciato l'aggiornamento a oreo e pesa 1105,71 mb

Confermo anche io.... hanno fatto pure prima di quanto mi era arrivato all'orecchio!!! Eureka!!!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
86
Pilota dello Shuttle III livello
53
Pilota dello Shuttle I livello
38
30
Esploratore di Pianeti I livello
30