Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Chissà, magari noi che ci siamo affidati a tim verremo aggiornati a Pie quando tutti gli altri avranno già ricevuto da un pezzo Android 10. 🤒🤒🤒
Al prossimo smartphone rifletteremo se prendere o meno un top di gamma brandizzato tim?!!
Cosa molto probabile, ormai l'aggiornameto si è diffuso dappertutto, un'azienda del calibro di TIM che è cosi in ritardo è veramente una cosa improponibile.
Ragazzi attenzione con i messaggi, come potete vedere la sezione commenti della rubrica di questo lunedì è stata chiusa ritenendo che i commenti fossero troppo "aggressivi" e dicendo che, in questa community, è inutile lamentarsi perchè non sono loro a sviluppare gli aggiornamenti, non capendo che questa commmunity può essere un potente strumento di feedback. Se non sono loro, ovviamente, a sviluppare gli aggiornamenti, le informazioni sui prossimi device da aggiornare ogni lunedì gli arrivano da altri dipartimenti (potrebbe essere quello di sviluppo), a mio parere dovrebbe esserci una comunicazione bilaterale atta ad attivare un sistema di feedback per sviluppare prima gli aggiornameti più urgenti (e quindi soddisfare nel più breve tempo possibile i clienti, che sono la cosa più importante per un'azienda).
Poi non so può essere che sto dicendo una cavolata.
Ciao @Surax
I rilasci degli aggiornamenti da parte di TIM permetteono di avere una versione più stabile e sicura rispetto ai primissimi update. L'attesa può essere lunga anche a causa di altri motivi non legati a TIM, per esempio ci fu qualche tempo fa il caso del Rilascio aggiornamenti per Huawei P20 e Huawei P20 Pro.
Come citato da AndySaporito la Redazione di We TIM si occupa solo della pubblicazione delle news sugli aggiornamenti dei device a brand TIM con l'intento di fornire un servizio alla community We TIM. Cerchiamo di darvi ogni settimana le informazioni ufficiali più aggiornate, in un ottica di trasparenza e vicinanza con la Community.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!
@ClaudiaConsiderando che non vi è nessun problema per il G7 con Pie (ormai l'aggiornamento è uscito già da un mese penso sia palese), mi sta dicendo che dobbiamo aspettare di più perchè gli aggiornamenti TIM sono migliori rispetto ai primissimi update? In che senso?
Ciao @AndySaporito,
le motivazioni che portano a uno slittamento di tempo da parte degli aggiornamenti dei device a brand TIM possono essere molteplici.
Il contributo sui rilasci della Redazione di We TIM è di tipo informativo e vengono comunicati periodicamente. Per tute le altre informazioni puoi rivolgerti ai diversi canali del Customer Care di TIM.
Grazie per la collaborazione
Confermo che siamo fermi a 4 mesi fa. Mi vien da piangere.
Ciao @Lucamtb,
mi dispiace ma la Redazione non ha a disposizione le stime di data di release. Come già spiegato la Redazione si occupa solo della pubblicazione delle news sugli aggiornamenti dei device a brand TIM con l'intento di fornire un servizio alla community We TIM. Per tute le altre informazioni puoi rivolgerti ai diversi canali del Customer Care di TIM.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!
Ciao a tutti,
ho chiesto a un mio contatto informato qualche info in più, mi ha detto che sviluppo e certificazione della maintenance release del LG G7 ThinQ è stato ultimato.
Quindi immagino che sarà disponibile nel giro di un paio di settimane per i clienti TIM!
Ciao!
Finalmente una buona notizia.
Mi chiedo e mi domando dove lei abbia preso questa notizia? "non veritiera"
Guarda lui disse una cosa simile per lo Zenfone 5 se non sbaglio, e dopo qualche giorno arrivò l'aggiornamento.
è uscito. non ancora via OTA ma con lg bridge va
Uscito oggi sul serio!
FINALMENTE, DOPO SECOLI CE L HAN FATTA!
E da dire che l'utente che aveva menzionato che era tutto pronto aveva proprio ragione. Dopo qualche giorno e' uscito.
Grazie boss
Magnifico ed affidabile!
Di solito dop quanto tempo esce via OTA? Inoltre come si fa ad aggiornare via Lg bridge? Si perdono i dati?
Colleghi telefono al pc dopo aver scaricato LG Bridge e c'e' un tab sopra con scritto aggiornamenti! Nulla di piu' easy
Capito, e si perdono i dati? Tu lo hai gia installato? Come funziona?
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010