annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aggiornamento Huawei P20 pro

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Aggiornamento Huawei P20 pro

Anche a me è arrivato ora
Highlighted
Astronauta II livello

@Tr85  ha scritto:
Ho un p20 pro tim. Non ho ancora ricevuto aggiornamento emui 9 . La scheda su cui è rateizzato il telefono è sul tablet. Nel telefono ho un altra SIM ma è Tim anche questa. Devo mettere la scheda del Tablet nel telefono per ricevere aggiornamento?

no non è necessario, c'è solo da aspettare,  purtroppo  fanno gli aggiornamenti a scaglioni di imei e quindi a qualcuno arriva anche dopo varie settimane ma comunque arriva a tutti. purtroppo non ci si può fare nulla.

Highlighted
Astronauta II livello

Ho installato l'aggiornamento e se devo dire la verità mi aspettavo qualcosa di più . È bello ma è cambiato poco
Highlighted
Astronauta I livello

Grazie mille

@riccovi  ha scritto:

@Tr85  ha scritto:
Ho un p20 pro tim. Non ho ancora ricevuto aggiornamento emui 9 . La scheda su cui è rateizzato il telefono è sul tablet. Nel telefono ho un altra SIM ma è Tim anche questa. Devo mettere la scheda del Tablet nel telefono per ricevere aggiornamento?

no non è necessario, c'è solo da aspettare,  purtroppo  fanno gli aggiornamenti a scaglioni di imei e quindi a qualcuno arriva anche dopo varie settimane ma comunque arriva a tutti. purtroppo non ci si può fare nulla.

Astronauta Iperconnesso

qualcuno , oltre a me, ha il bug del toggle wifi che sembra addormentrasi quando viene cliccato per disattivarlo?

Highlighted
Astronauta I livello

anche a me succede, inoltre. ho un lag quando sblocco il cellulare.
Praticamente si sblocca e nella schermata principale non posso cliccare nulla fino a che non forzo di nuovo lo sblocco.
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Oggi ho scaricato la 190 con le patch di Gennaio, qualcuno è ancora alla 8?
Highlighted
Astronauta II livello

arrivata anche a me la 190 - sono le patch di gennaio 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

a voi, il toggle del wi fi e dati non si blocca mai?io ho fatto hard reset, ho fatto dowgrande a oreo e poi riaggiornato ma non cambia nulla...dopo tot tempo si blocca il toggle quando lo vado ad attivare/disattivare.

inoltre, ongi tanto, il cel vibra senza motivo

Highlighted

Non uso mai il tasto on/off del wifi. L'unica cosa che ho notato è che non me lo accende più quando arrivo in zona dove dovrebbe prendere il wifi, devo tenerlo sempre acceso.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Come lo attivo/disattivi il WiFi?
Non ti capita mai che vibri o suoni senza motivo?
Highlighted
Astronauta II livello

@marcocampo76  ha scritto:

a voi, il toggle del wi fi e dati non si blocca mai?io ho fatto hard reset, ho fatto dowgrande a oreo e poi riaggiornato ma non cambia nulla...dopo tot tempo si blocca il toggle quando lo vado ad attivare/disattivare.

inoltre, ongi tanto, il cel vibra senza motivo

io tengo quasi sempre la wifi attiva e le volte che l'ho accesa o spenta non ho mai avuto problemi.  mai avuto vibrazioni senza motivo (o almeno non me ne sono mai accorto) 

Highlighted
Astronauta II livello

Sul WiFi non mi pronuncio perché non lo disattivo mai. Sul vibro non so se può essere utile ma ho notato che all'accensione, quando termina i processi di boot, emette un leggero vibro. Poi non ho notato particolari anomalie.
Highlighted

non ho questi problemi, sei sicuro che tu non abbia dei virus?
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Non credo di avere nessun virus.
Ho fatto anche 2 hard reset ma niente di fatto.
Boh?!?
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Tra l'altro, anche volendo, da hi suite non è più possibile effettuare eventuale downgrade ad Oreo.
Highlighted

Io mi trovo decisamente bene con questa versione... per ora.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@simbo74  ha scritto:
Io mi trovo decisamente bene con questa versione... per ora.

io non è che mi trovi male ma mi sta sulle balle il toggle del wifi e dei dati che si blocca e , a quanto pare, non sono l'unico a riscontrare questo bug.

comununque ora,non permettendo più il downgrade a Oreo, me lo tengo per forza così.

Highlighted

Comunque io continuo a non capire benissimo il tuo problema, fammi un passo passo che provo a replicarlo per capire se mi succede la stessa cosa.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao,scusa se rispondo solo ora ma non riuscivo più ad entrare sul forum.

allora, quando sono collegato ad una rete wifi nota e vado a disattivarlo cliccando sul toggle della tendina, questo non risponde subito ma ci impiega un paio di secondi affinchè l'icona si disattivi.

inoltre continua, di rado, a vibrare senza motivo.

grazie,

saluti

Highlighted
Astronauta II livello

Un paio di secondi per disattivarsi la wifi mi sembra normale non credo ti debba preoccupare, per le vibrazioni unatantum credo che dipenda da qualche app che hai installato, prova a disattivarle una alla volta, e vedi come va.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Hai l'app Intesa Sanpaolo?
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

non uso la app di Intesa.

non è un problema che impigeghi 2 o 3 sec a disattivarsi ma non è normale e con oreo non lo faceva.

@Max81max  ha scritto:
Hai l'app Intesa Sanpaolo?

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

ok,ho già provato a disinstallare facebook poi, piano piano , proverò con le altre.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ti consiglio di installare l'app NOTIFICATION LOG che ti logga tutte le notifiche che arrivano, comprese quelle invisibili che causano solo vibrazioni o suoni ma non risultano visibili... Grazie a quella ho scoperto che l'app di Intesa Sanpaolo era quella che mi faceva vibrare continuamente il cellulare!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
86
Comandante spaziale III livello
66
Comandante spaziale I livello
63
Comandante spaziale I livello
20
Astronauta II livello
13