annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aggiornamento Huawei P20 pro

Astronauta I livello

Rif.: Aggiornamento Huawei P20 pro

@simbo74  ha scritto:
ciao Elena, questa è una discussione sul p20 pro quindi non saprei dirti quando ci saranno gli aggiornamenti della serie mate, prova a chiedere nella sezione apposta.

eh.... a trovarla la sezione ahaahha... va bene grazie lo stesso

Elena
Astronauta II livello

Io ho p20 ma non mi è ancora arrivato
Astronauta II livello

Se non hai una sim Tim non, e sottolineo NON, ricevi gli aggiornamenti!!!

Astronauta Iperconnesso

io sono tim con scheda tim e non ho ancora ricevuto..
Astronauta II livello

Ma se io cambio operatore lì ricevo lo stesso gli aggiornamenti o no ?
Astronauta II livello

Anche io ho messo la scheda Tim e non è arrivato ancora nulla. Cmq questa storia dell'avere per forza una scheda Tim è assurda.

Astronauta I livello

Io sono in cina ed ho smartphone tim con sim cinese...l'aggiornamento mi è arrivato 2 giorni fa. 😀😀😀
Astronauta I livello

Huawei p20 brand tim

Salve a tutti, ho letto che alcuni possessori del p20 brandizzato Tim hanno avuto l'aggiornamento a emui9, è possibile che sul mio dispositivo non c è ancora traccia? Grazie per le risposte.
Highlighted
Astronauta I livello

Io ho scheda tim,ma come ti ripeto niente.Un mio collega non ha tim ,ma acquistato da altro operatore ed e' free,lui ha auto l'aggiornamento quando la casa madre lo ha divulgato.

Astronauta II livello

aggiornato già da due giorni, questa volta senza inserire sim tim, quindi brand tim (c55) e sim wind aggiornato alla versione 159. probabilmente essendo un aggiornamento importante si aggiorna indipendentemente dalla sim inserita.

Cyborg

Ho ricevuto stamattina l'aggiornamento e sto usando una sim thailandese, quindi non tiene conto del brand della sim
Baby robot

Ancora a me niente, non è arrivato nulla, come è possibile?
Baby robot

Io ho huawei p20 pro brandizzato tim, due miei amici hanno rispettivamente no brand e vodafone e sono già aggiornati. Io sono in attesa ancora.
Ciò è normale perchè il rollout non avviene in simultanea su tutti i devices ma avviene per "scaglioni". Tim ci mette una vita in effetti, però è normale. Perciò tranquillo, entra metà febbraio lo avranno tutti. Tanto anche con android 8 è una figata di telefono!
Ps. quella della scheda sim obbligatoria è una cavolata, non alimentiamo eresie per favore.

Astronauta I livello

a me con P20 normale arrivata notifica stamattina, consigliate aggiornamento? funziona bene?

Astronauta II livello

Mettila come ti pare ma, sia io che molti altri utenti del forum su facebook, siamo riusciti ad aggiornare ( parlo della precedente release, prima di Android Pie, solo mettendo una sim TIm.

hai provato a cancellare i dati dell'app aggiornamento di sistema e vedere se ti notifica l'aggiornamrento?io l'ho ricevuto subito dopo avere fatto questa operazione.

grazie

@carlino  ha scritto:

Io ho huawei p20 pro brandizzato tim, due miei amici hanno rispettivamente no brand e vodafone e sono già aggiornati. Io sono in attesa ancora.
Ciò è normale perchè il rollout non avviene in simultanea su tutti i devices ma avviene per "scaglioni". Tim ci mette una vita in effetti, però è normale. Perciò tranquillo, entra metà febbraio lo avranno tutti. Tanto anche con android 8 è una figata di telefono!
Ps. quella della scheda sim obbligatoria è una cavolata, non alimentiamo eresie per favore.

Astronauta II livello

P20 pro Tim. Appena ricevuto notifica di disponibilità aggiornamento. Stasera installo.
Astronauta II livello

Anche io ho appena ricevuto l'update (P20 Pro brand TIM)

Astronauta I livello

Io ho P20 pro brandizzato tim. Ancora niente.

Cyborg

Io ancora non ricevo niente (P20 pro)! mi sta iniziando a dar fastidio questa cosa

Astronauta II livello

Ragazzi è arrivataaaaa! Ho messo la scheda Tim di un mio amico e mi ha subito dato l'aggiornamento che ho poi scaricato con la mia scheda. Cmq questi ladri aggiornano solo con scheda Tim. E riconfermo, purtroppo.
Astronauta II livello

@Zuppy79  ha scritto:
Ragazzi è arrivataaaaa! Ho messo la scheda Tim di un mio amico e mi ha subito dato l'aggiornamento che ho poi scaricato con la mia scheda. Cmq questi ladri aggiornano solo con scheda Tim. E riconfermo, purtroppo.

porva a spiegarlo a chi sostiene che dicevo eresie quando ho scritto che senza sim tim non mi notificava aggiornamento Smiley contento

Cyborg

Ciao ragazzi, ho provato sia con scheda Tim che con altre ma non c'è traccia di aggiornamento...
Astronauta I livello

Ho un p20 pro tim. Non ho ancora ricevuto aggiornamento emui 9 . La scheda su cui è rateizzato il telefono è sul tablet. Nel telefono ho un altra SIM ma è Tim anche questa. Devo mettere la scheda del Tablet nel telefono per ricevere aggiornamento?
Astronauta II livello

Arrivato ora, non bisogna perdere la speranza!
Astronauta II livello

@Tr85  ha scritto:
Ho un p20 pro tim. Non ho ancora ricevuto aggiornamento emui 9 . La scheda su cui è rateizzato il telefono è sul tablet. Nel telefono ho un altra SIM ma è Tim anche questa. Devo mettere la scheda del Tablet nel telefono per ricevere aggiornamento?

hai provato a cancellare i dati dell'app aggiornamento di sistema?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
95
Comandante spaziale III livello
37
TIM crew
27
23