Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
nada anche con sim tim; ho fatto pro
@Zuppy79 ha scritto:
Qualcuno ha provato con la scheda Tim?
va ieri sera.
da quanto letto nei vari forum ,si parla di agiornamento in arrivo entro febbraio.
[edit CM - non alziamo i toni per favore]
a me è arrivato oggi p 20 pro tim
si
L'ho preso con tim next e sto usando una sim wind
quindi hai la sigla (C55) come parte finale della build se vai nelle info telefono?
@ste65 ha scritto:L'ho preso con tim next e sto usando una sim wind
Numero build 9.0.0.163(C432E5R1P9 preso appunto in un centro tim
Sul fatto che lo devono rilasciare è vero.
TIM con gli aggiornamenti è pessima, con Samsung ad esempio ne rilascia 3 max 4 annui, contro i 12 ufficiali.. e purtroppo ci si può fare poco, se non contattare tutti l'assistenza per segnalare la cosa.
I major update a differenza degli aggiornamenti intermedi devono essere rilasciati per legge, quindi chi prima chi dopo li riceve.
Per esperienza diretta con Vodafone, Wind, 3 gli aggiornamenti sono sempre tempestivi. Anche le patch di sicurezza le rilasciano tutte, magari con una settimana o 2 di ritardo... qui invece il nulla.
@ste65 ha scritto:Numero build 9.0.0.163(C432E5R1P9 preso appunto in un centro tim
ok,chiaro..è monosim ma è no brand il tuo telefono ( C432) nonostante tu lo abbia acquistato in Tim.
per quelli TIm C55 ancora niente.
grazie
@Ciao2019 ha scritto:
Entro la fine di febbraio hanno detto che arriverà
con calma Tim
Be il mio e no Brand (c432) e ancora non ricevo niente, la cosa buffa e che l'altro ieri ho acquistato un honor 10, per mia sorella, che per chi non lo sa è l'equivalente del p20 marchiato honor, bene nonostante avessi letto che l'aggiornamento a pie era in programma anche per lui, bisognava pazientare ancora un'po.
Le ultime parole famose appena acceso il telefono è arrivato l'aggiornamento.
Chiaramente la cosa mi fa incazzare da morire anche considerando che per mia sorella android 7 o 8 o 9 non fa nessuna differenza invece io come tutti gli appassionati di tecnologia sto ogni giorno a controllare se arriva questo benedetto aggiornamento ma ad oggi ancora niente.
Certe volte mi viene in mente che il mio telefono abbia qualcosa che non và, ma considerando che gli altri aggiornamenti sono arrivati credo che ci sia solo da pazientare.
PS. c'è qualcun'altro tra di voi che ha un no brand e non ha ricevuto l'aggiornamento?
Presente, P20 no brand e nessun aggiornamento a EMUI 9 (9 Pie) in vista.
@giasca ha scritto:Be il mio e no Brand (c432) e ancora non ricevo niente, la cosa buffa e che l'altro ieri ho acquistato un honor 10, per mia sorella, che per chi non lo sa è l'equivalente del p20 marchiato honor, bene nonostante avessi letto che l'aggiornamento a pie era in programma anche per lui, bisognava pazientare ancora un'po.
Le ultime parole famose appena acceso il telefono è arrivato l'aggiornamento.
Chiaramente la cosa mi fa incazzare da morire anche considerando che per mia sorella android 7 o 8 o 9 non fa nessuna differenza invece io come tutti gli appassionati di tecnologia sto ogni giorno a controllare se arriva questo benedetto aggiornamento ma ad oggi ancora niente.
Certe volte mi viene in mente che il mio telefono abbia qualcosa che non và, ma considerando che gli altri aggiornamenti sono arrivati credo che ci sia solo da pazientare.
PS. c'è qualcun'altro tra di voi che ha un no brand e non ha ricevuto l'aggiornamento?
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010