annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aggiornamento Huawei P20 pro

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Aggiornamento Huawei P20 pro

niente di niente..che pena!!!

@Zuppy79  ha scritto:
Ragazzi novità? Vi è arrivato qualcosa?

Astronauta II livello

Qualcuno ha provato con la scheda Tim?
Astronauta Iperconnesso

Ai miei colleghi e conoscenti con P20 PRO Tim non è ancora arrivato niente! Ho chiesto adesso adesso per conferma.
Esploratore di Pianeti I livello

mettetevi nell'ottica che se i no brand hanno avuto il deploy il 24 dicembre, tim non lo rilascerà a mio avviso prima dei primi giorni di febbraio.
Astronauta Iperconnesso

Ci tengo a precisare che il 24 dicembre hanno ricevuto il deploy i no brand E i Vodafone... Non si tratta di tempistiche realmente necessarie per poter fare l'aggiornamento da parte dell'operatore.
Astronauta Iperconnesso

nada anche con sim tim; ho fatto pro

@Zuppy79  ha scritto:
Qualcuno ha provato con la scheda Tim?

va ieri sera.

da quanto letto nei vari forum ,si parla di agiornamento in arrivo entro febbraio.

[edit CM - non alziamo i toni per favore]

Astronauta I livello

a me è arrivato oggi p 20 pro tim

Astronauta Iperconnesso

ti è arrivato Android Pie su p20 pro Tim????

@ste65  ha scritto:

a me è arrivato oggi p 20 pro tim

Astronauta I livello

si

Astronauta II livello

Huawei p20

Stamattina ho parlato con un operatore Huawei e mi ha detto che android 9 arriva su tutti i telefoni e non c'entra se è Brandizzato perché essendo un aggiornamento di sistema lo dicevano tutti . Ha detto che non ci sono date precise per quando arriverà però è già in rollut e quindi dovrebbe arrivare a breve
Astronauta II livello

Io sinceramente ancora sfido a credere che qualcuno abbia ricevuto qualcosa...
https://www.google.it/amp/www.optimaitalia.com/blog/2019/01/08/finalmente-tempi-precisi-per-emui-9-s...

Non è che il telefono è Tim ed hai inserito una scheda di un altro operatore??
Astronauta I livello

L'ho preso con tim next e sto usando una sim wind

Astronauta II livello

Speriamo che sia cosi
Astronauta Iperconnesso

quindi hai la sigla (C55) come parte finale della build se vai nelle info telefono?

@ste65  ha scritto:

L'ho preso con tim next e sto usando una sim wind

Astronauta I livello

Numero build 9.0.0.163(C432E5R1P9 preso appunto in un centro tim

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Huawei p20

Sul fatto che lo devono rilasciare è vero.

TIM con gli aggiornamenti è pessima, con Samsung ad esempio ne rilascia 3 max 4 annui, contro i 12 ufficiali.. e purtroppo ci si può fare poco, se non contattare tutti l'assistenza per segnalare la cosa.

I major update a differenza degli aggiornamenti intermedi devono essere rilasciati per legge, quindi chi prima chi dopo li riceve.

Per esperienza diretta con Vodafone, Wind, 3 gli aggiornamenti sono sempre tempestivi. Anche le patch di sicurezza le rilasciano tutte, magari con una settimana o 2 di ritardo... qui invece il nulla.

Astronauta Iperconnesso

@ste65  ha scritto:

Numero build 9.0.0.163(C432E5R1P9 preso appunto in un centro tim

ok,chiaro..è monosim ma è no brand il tuo telefono ( C432)  nonostante tu lo abbia acquistato in Tim.

per quelli TIm C55 ancora niente.

grazie

quindi, se i no brand ancora oggi dopo 17 giorni dal lancio stanno ricevendo la il 9 i brandizzati tim probabilmente metà febbraio se va bene.
Astronauta II livello

Entro la fine di febbraio hanno detto che arriverà
Astronauta Iperconnesso

@Ciao2019  ha scritto:
Entro la fine di febbraio hanno detto che arriverà

con calma Tim Smiley contento Smiley contento Smiley contento

Cyborg

Be il mio e no Brand (c432) e ancora non ricevo niente, la cosa buffa e che l'altro ieri ho acquistato un honor 10, per mia sorella, che per chi non lo sa è l'equivalente del p20 marchiato honor, bene nonostante avessi letto che l'aggiornamento a pie  era in programma anche per lui, bisognava pazientare ancora un'po.

Le ultime parole famose appena acceso il telefono è arrivato l'aggiornamento.

Chiaramente la cosa mi fa incazzare da morire anche considerando che per mia sorella android 7 o 8 o 9 non fa nessuna differenza invece io come tutti gli appassionati di tecnologia sto ogni giorno a controllare se arriva questo benedetto aggiornamento ma ad oggi ancora niente.

Certe volte mi viene in mente che il mio telefono abbia qualcosa che non và, ma considerando che gli altri aggiornamenti sono arrivati credo che ci sia solo da pazientare.

PS. c'è qualcun'altro tra di voi che ha un no brand e non ha ricevuto l'aggiornamento? 

Cyborg

Presente, P20 no brand e nessun aggiornamento a EMUI 9 (9 Pie) in vista.

@giasca  ha scritto:

Be il mio e no Brand (c432) e ancora non ricevo niente, la cosa buffa e che l'altro ieri ho acquistato un honor 10, per mia sorella, che per chi non lo sa è l'equivalente del p20 marchiato honor, bene nonostante avessi letto che l'aggiornamento a pie  era in programma anche per lui, bisognava pazientare ancora un'po.

Le ultime parole famose appena acceso il telefono è arrivato l'aggiornamento.

Chiaramente la cosa mi fa incazzare da morire anche considerando che per mia sorella android 7 o 8 o 9 non fa nessuna differenza invece io come tutti gli appassionati di tecnologia sto ogni giorno a controllare se arriva questo benedetto aggiornamento ma ad oggi ancora niente.

Certe volte mi viene in mente che il mio telefono abbia qualcosa che non và, ma considerando che gli altri aggiornamenti sono arrivati credo che ci sia solo da pazientare.

PS. c'è qualcun'altro tra di voi che ha un no brand e non ha ricevuto l'aggiornamento? 

Highlighted
Astronauta II livello

Salve
A me oggi è arrivato l'aggiornamento a Android 9.
Nel pomeriggio installo
Astronauta II livello

Ok.
Evito di chiedere i soliti dettagli:
È brand Tim il telefono?
È inserita una sim Tim?

Ma la domanda che voglio porre è :
Qualora ricevessi l'aggiornamento, oltre il consueto ed indispensabile backup dei dati, è consigliato un ripristino ai dati di fabbrica e poi aggiornare o invece procedere con l'installazione dell'aggiornamento?

Grazie a chi mi vuole illuminare.

quando è uscita la 157 per te il giorno dopo l'ho ricevuta pure io, vediamo se fa uguale con la 9.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
114
95
Comandante spaziale III livello
36
TIM crew
29
23