annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aggiornamento Huawei P20 pro

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Aggiornamento Huawei P20 pro

Scusa ma che danni vuoi richiedere e soprattutto con che motivazione? Mica funziona male il terminale. C'è solo uno slittamento degli aggiornamenti di qualche mese che non pregiudica il suo funzionamento.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Scusa ma Google obbliga al brand ad aggiornare le patch di sicurezza del sistema Android in questo caso Tim non lo sta facendo quindi il mio telefono è a rischio. ....
Highlighted
Moderatore

Ciao,

la versione 136 (patch sicurezza settembre 2018) per P20 e P20 Pro sta per essere rilasciata a breve. Tali aggiornamenti non comprendono l’abilitazione della GPU Turbo, prevista con le patch di sicurezza di ottobre 2018.

Gli aggiornamenti open market di P20 e P20 Pro prevedono la disabilitazione dell’Intelligenza Artificiale per effettuare le foto. Volendo è riattivabile a cura dell’utente come si può leggere qui. Per le versioni TIM questa disabilitazione non verrà effettuata per evitare cambiamenti di user experience.

Nella sezione News dal mondo TIM verrete aggiornati settimanalmente sui vari rilasci TIM previsti.

Seguiteci.

Federico - Moderatore
Highlighted
Astronauta II livello

grazie
Highlighted

scusate ma se huawei stessa disabilita la funzione ai in automatico non vi è venuto in mente che forse è meglio così?🤣🤣
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Infatti!!! 😂😂😂😂
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao, come hai fatto a ricevere il codice?
Grazie in anticipo
Astronauta II livello

Che pena però questi tempi di attesa per gli aggiornamenti, averlo saputo prima...
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

A breve sarebbe n altri 2 mesi??? Ahaha cmq ho inviato un email firmata da 50 persone a Huawei spiegando il problema e dicendo che molti utenti non prenderanno piu il brand huawei per colpa di tim che é incompetente.... Comunico che farò il possibile per farlo pubblicare anche su riviste e giornali buona continuazione
Highlighted

ha scritto entro il mese manca ancora una settimana e comunque non è che con le "minacce" risolvi qualcosa anzi...
Highlighted
Astronauta II livello

È una presa in giro bella e buona, non ti hanno regalato niente bisogna ricordarglielo, a parti invertite state tranquilli che verrebbe a batter cassa... Qualcuno ha una guida affidabile per debrandizzare il terminale?
Highlighted
Astronauta I livello

Il problema è che così facendo quando fanno uscire un aggiornamento sono indietro sempre di 3 ,4 aggiornamenti ufficiali.

Potrebbero rilasciare aggiornamento originale huawei senza la schermata di avvio tim e quelle 2 applicazioni tim senza alcun problema.

O se vogliono a tutti i costi inserirle non vedo comunque la complessità per aggiungere queste poche cose.

Le cose che sono da dire si dicono, servizio tecnico tim o di chi di competenza lentissimo.

Sconsiglio vivamente  a chiunque di compare telefoni brandizzati tim.

Highlighted

Ragazzi calma e sangue freddo polemizzare non serve a nulla se non a farci chiudere la discussione e a me darebbe molto fastidio perché vorrei avere info sul terminale. Lo sapevate benissimo che TIM faceva così con gli aggiornamenti, succede con tutti i terminali non solo con huawei. (che comunque di suo non è un fulmine di guerra per aggiornare i propri terminali)
Highlighted
Astronauta I livello

Io ho solo espresso un opinione basata su dati di fatto ,senza offese , ne minacce, ne ho mancato di rispetto a qualcuno.

Se un utente non si comporta in maniera corretta non viene chiusa la discussione in caso, ma viene bannato quell'utente e sicuramente non è il mio caso.

Highlighted
Astronauta II livello

Huawei non sarà un fulmine di guerra con gli aggiornamenti ma Tim è perennemente in ritardo, [Edit CM - abbassiamo i toni, grazie]. E dobbiamo anche stare zitti sennò ci chiudono la discussione... Ma per favore...

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Non e una minaccia ho in mano 1000 euro di telefono ed esigo la puntualità... Cmq risolverò cambiando operatore e restituendo il terminale e come addio fibra addio anche ricaricabile a pensare che qualche utenza e la fibra adesso mi e rimasto questo finirà .... Mi elimino buona permanenza.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Io non posso perché devo restituirlo 

Highlighted
Community Manager

Ciao a tutti,

cerchiamo di non alzare i toni della discussione. 

Come comunicato in questa news, per problemi riscontrati da Huawei alcuni aggiornamenti hanno subito uno slittamento. Quello degli aggiornamenti è un tema sentito e per questo motivo abbiamo previsto una news settimanale per informare la Community We TIM dei rilasci previsti. 

grazie. 

Stefano - Community Manager
Highlighted

Vabbè tra dire a tim che è in ritardo e dire che tim offre un pessimo servizio c'è un po' di differenza, poi ragazzi è chiaro che per chi tiene il terminale 1 anno magari fa la differenza la tempistica di uscita dei sw. Io lo terrò 4 anni quindi abbondantemente dopo la fine naturale degli aggiornamenti di huawei... se tim l'ultimo aggiornamento che uscirà me lo darà anche 2 mesi dopo non è che mi sposterà la cosa... probabilmente sarà fuori garanzia e potrò pure sbrandizzarlo senza problemi... dipende dalle persone e dal l'utilizzo del terminale.
Highlighted
Astronauta II livello

Solo un'ultima cosa poi lascio perdere intanto è una battaglia persa, non capisco onestamente quali problemi sarebbero sorti tali da giustificare il ritardo degli aggiornamenti visti che Tim è in ritardo non di uno ma di più aggiornamenti... Siamo fermi alle patch di sicurezza di luglio su un top di gamma... Per favore, se si cercano scuse almeno che siano credibili e che non offenda o la altrui intelligenza. Grazie.
Highlighted

Provo a risponderti per come l'ho capita, sarebbero usciti con le patch di Agosto a Settembre ma per colpa di un problema al wifi noto hanno slittato in avanti tutto. Verso la fine di settembre 15/20 giorni fa i no brand hanno ricevuto la 156 con le patch di Agosto. Ho paura che riceveremo la 136 con le patch di Agosto entro la prossima settimana e poi anche a giro breve la 156. Il top sarebbe stato saltare la 136 e passare a 156 ma ho paura che non lo faranno.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

👍.
Highlighted
Astronauta II livello

Arrivata ora (ed era ora!) l .136

Highlighted
Astronauta II livello

@Pass1976  ha scritto: