annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aggiornamento Huawei P20 pro

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Aggiornamento Huawei P20 pro

perché lo rendi? comunque la camera è stata aggionata con la 131.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Parte discorso dell'aggiornamento avevo S8 sempre brandizzato TIM ma sinceramente si parla male di Samsung ma la resa è molto diversa e alla l'utilizzo quotidiano con Samsung mi trovavo meglio più veloce no lag zero crash !!! Il problema è che di Samsung si parla sempre male ma per me che l'ho avuto in mano un anno e ho provato a cambiare mi sono reso conto e Samsung S8 era un ottimo terminale...
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Sicuramente la fotocamera non si mette in discussione la fotocamera una bomba però tutto il resto del terminale non c'è paragone
Highlighted

Io mi trovo bene, niente niente lag o crash... forse la emui 8 non è intuitiva ma dopo averla conosciuta un po' alla fine va bene, per la cronaca oggi c'è una patch in aggiornamento. A questo punto saltiamo la 133 e andiamo in 136... tra una settimana? vediamo se sono coerenti.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Come già detto prima di me, testare gli aggiornamenti spetta al produttore, non certo all'operatore che si limita a verificare eventuali problemi con la propria rete. Tutto il resto si chiama ritardo, non cerchiamo di giustificare in nessun modo facendolo passare per "sicurezza". Anzi, se proprio vogliamo parlare di sicurezza, le patch di sicurezza sono aggiornate a luglio, ora siamo a settembre inoltrato.
Highlighted
Astronauta III livello

E un problema di tim

Highlighted
Astronauta II livello

@simbo74  ha scritto:
Io mi trovo bene, niente niente lag o crash... forse la emui 8 non è intuitiva ma dopo averla conosciuta un po' alla fine va bene, per la cronaca oggi c'è una patch in aggiornamento. A questo punto saltiamo la 133 e andiamo in 136... tra una settimana? vediamo se sono coerenti.

Arrivata ora patch .131 da circa 7mb, che risolve solo il problema relativo al wifi.

Su firmware finder la .133 è presente dal 17/8 e la .136 dal 7/9.

Se fanno come sempre dovrebbe uscire a giorni la .133 e verso metà ottobre la .136. (solitamente tra firmware finder e uscita TIM impiega circa un mese)

La .156 con GPU turbo ariverà quando il telefono sarà obsoleto.

Highlighted

obsoleto... l'ho comprato a giugno me lo devo tenere 24 mesi(almeno) calcolando che l'altro mi è durato 4 anni... direi che 2 mesi di ritardo non mi spostano... beati voi che avete i soldi per cambiarli ogni 6 mesi.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Che c'entra Tu il telefono l'hai pagato come gli altri perché devi avere gli aggiornamenti 2 mesi dopo è un tuo diritto avere il terminale sempre aggiornato
Highlighted

Allora che TIM faccia così lo sapevano anche i fossi. Lamentarsi ora perché le patch e gli aggiornamenti arriveranno con 1/2 mesi di ritardo non ha senso. Ti dico la mia, io per gli anni che terrò il terminale uno o due mesi non mi spostano, per chi invece è abituato a cambiare il terminale ogni anno deve evitare TIM come la morte. Non è neanche un problema di Huawei, probabilmente è la stessa TIM che ha delle tempistiche più lunghe, possiamo disquisire se è corretto o no, se sono strutturati male, se hanno una burocrazia interna assurda, se se se... ma di fatto è così.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Oggi mi si è installata una patch di sicurezza per risolvere problemi sulla wireless. 

Siamo alla CLT-L09 8.1.0131 (C55patch01).

Astronauta I livello

Tim , nessuna novità? .. ho P20 e sono fermo ancora alla 131

Highlighted
Comandante spaziale I livello

Ciao @ANDREA84

al seguente link l'articolo della nostra @Redazione che risponde alla tua domanda.

Un cordiale saluto.

Highlighted
Astronauta II livello

ok, questo è l'accaduto, sarebbe carino sapere se esce qualcosa entro fine mese o meno (questo TIM lo sa)

Highlighted
Astronauta I livello

appunto.. tim ferma a patch del primo luglio.. siamo al 09/10 e nel mentre Huawei ha rilasciato pià di qualche aggiornamento per i P20. Non dico rilasciarli tutti ma cercate di starci dietro.

Highlighted
Astronauta II livello

@Vittorio973  ha scritto:

Ciao @ANDREA84

al seguente link l'articolo della nostra @Redazione che risponde alla tua domanda.

Un cordiale saluto.

Di fatto non dicono nulla.

So già di avere la .131 con patch.

Ci interessa di più sapere dei prissimo aggiornamenti. A metà ottobre dovrebbe essere rilasciato android 9 o P o come si chiamerà e in tim siamo molto indietro.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Sono indietro almeno di 4 aggiornamenti!!!

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Sta banda mi ha modificato il commento mai piu tim..
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ho ottenuto giusto oggi il codice di sblocco del bootloader e appena ho tempo tanti saluti brand Tim. La patch di sicurezza di luglio è la ciliegina sulla torta...
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao io l ho richiesta mesi fa e lo trascritta ma non sono sicuro sia quella perché ho scritto solo il codice mi puoi dire da quante cifre e composto?? Non riesco neanche a trovare come richiederlo nuovamente...
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao max81max come lo hai ricevuto?
Me lo scrivi in privato?
Highlighted
Astronauta II livello

Ciao Max, 

puoi dirmi come hai fatto ad ottenere i codici di sblocco?

Grazie!!

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Huawei non lo rilascia piu c e una procedura a pagamento.. però perdi la garanzia non so quanto conviene..
Highlighted
Community Manager

@Teux  ha scritto:

Ciao Max, 

puoi dirmi come hai fatto ad ottenere i codici di sblocco?

Grazie!!

ATTENZIONE perché la conversazione sta andando fuori da quanto consentito nei Termini & Condizioni e specificato al punto 6 che invito caldamente a leggere. 

Altrimenti saremo costretti a chiudere qui il thread. 

Grazie.

Stefano - Community Manager
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Pensa a riportare che i clienti faranno una petizione e chiederanno i danni invece di preoccuparti del fattore sblocco...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
49
Comandante spaziale III livello
27
Guardiano della Galassia I livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
11