Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
E un problema di tim
@simbo74 ha scritto:
Io mi trovo bene, niente niente lag o crash... forse la emui 8 non è intuitiva ma dopo averla conosciuta un po' alla fine va bene, per la cronaca oggi c'è una patch in aggiornamento. A questo punto saltiamo la 133 e andiamo in 136... tra una settimana? vediamo se sono coerenti.
Arrivata ora patch .131 da circa 7mb, che risolve solo il problema relativo al wifi.
Su firmware finder la .133 è presente dal 17/8 e la .136 dal 7/9.
Se fanno come sempre dovrebbe uscire a giorni la .133 e verso metà ottobre la .136. (solitamente tra firmware finder e uscita TIM impiega circa un mese)
La .156 con GPU turbo ariverà quando il telefono sarà obsoleto.
Oggi mi si è installata una patch di sicurezza per risolvere problemi sulla wireless.
Siamo alla CLT-L09 8.1.0131 (C55patch01).
Tim , nessuna novità? .. ho P20 e sono fermo ancora alla 131
Ciao @ANDREA84
al seguente link l'articolo della nostra @Redazione che risponde alla tua domanda.
Un cordiale saluto.
ok, questo è l'accaduto, sarebbe carino sapere se esce qualcosa entro fine mese o meno (questo TIM lo sa)
appunto.. tim ferma a patch del primo luglio.. siamo al 09/10 e nel mentre Huawei ha rilasciato pià di qualche aggiornamento per i P20. Non dico rilasciarli tutti ma cercate di starci dietro.
@Vittorio973 ha scritto:Ciao @ANDREA84
al seguente link l'articolo della nostra @Redazione che risponde alla tua domanda.
Un cordiale saluto.
Di fatto non dicono nulla.
So già di avere la .131 con patch.
Ci interessa di più sapere dei prissimo aggiornamenti. A metà ottobre dovrebbe essere rilasciato android 9 o P o come si chiamerà e in tim siamo molto indietro.
Sono indietro almeno di 4 aggiornamenti!!!
Ciao Max,
puoi dirmi come hai fatto ad ottenere i codici di sblocco?
Grazie!!
@Teux ha scritto:
Ciao Max,
puoi dirmi come hai fatto ad ottenere i codici di sblocco?
Grazie!!
ATTENZIONE perché la conversazione sta andando fuori da quanto consentito nei Termini & Condizioni e specificato al punto 6 che invito caldamente a leggere.
Altrimenti saremo costretti a chiudere qui il thread.
Grazie.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010