annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aggiornamento EMUI 10 P30 pro

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Aggiornamento EMUI 10 P30 pro

Appena arriva l'aggiornamento per tutti.. ragazzi passeremo ai saluti.. questa pagina non servirà più.. se non per un futuro android 11.. mi mancherete tutti per le sfuriate, le indignate

Highlighted
Astronauta I livello

Beati voi che avete il PC. Io in quarantena e senza PC addirittura 😕

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao scusami se ti disturbo sono nuovo di qui ed ho letto tutti i vostri post precedenti.. Io ho un p30 pro ancora alla versione 9.1 con build 240..ho provato a collegare con hi suite e scaricare aggiornamento emui 10 ma mi dice che ho l'ultima versione aggiornata cioè 9.1.. Sto sbagliando qualcosa oppure devo semplicemente aspettare.. Ho letto che qualcuno ha la build 260 io perché 240.. Grazie 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

riprova tramite hi suite, se no puoi provare tramite l'app supporto, a me è arrivato tramite ota due giorni fa la 260 poi ieri tramite hi suite mi ha trovato emui 10 con versione 178.

Se non trovi niente aspetta qualche giorno e riprova

alberto71
Highlighted
Astronauta II livello

Se stiamo parlando di un p30pro a marchio Tim.. A breve, riceverai la 260.. Subito dopo la 260 alcuni hanno provato con hisuite a trovare il 10.. Alcuni l'hanno già ricevuta comunque la 260.. Fare i procedimenti che abbiamo fatto noi prima di questi rilasci.. Penso non convengano più 

Highlighted
Astronauta II livello

Corretto, penso sia inutile far tutti i processi per passare al 10 se, FINALMENTE!, arriva via OTA.

Però continuo a dire che è scandaloso che venga rilasciato così in ritardo, soprattutto per le patch di sicurezza che Google rilascia mensilmente.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

anche dopo l'aggiornamento al 10 e patch di sicurezza sono quelle di dicembre.., scandaloso

alberto71
Highlighted
Astronauta II livello

Si hanno notizie sull'aggiornamento del Mate 10 Pro a EMUI 10? 

Gb67
Highlighted
Astronauta I livello

Dopo l'ennesimo sollecito Huawei mi ha assicurato che il rilascio è vicino, speriamo bene. 

Highlighted
Astronauta I livello

a me stanotte e' arrivato il 10.0.0.178

Highlighted
Astronauta I livello

il mio e' Pro30

Highlighted
Astronauta I livello

Arrivato ora aggiornamento 9.1.0.260.

Chissa quando imui 10

Highlighted
Astronauta I livello

Arrivato anche a me, speriamo che la 10 non si faccia attendere molto tempo altro

Highlighted
Astronauta I livello

Se hai la versione 260 dovresti riuscire ad installare la emui 10 tramite PC con hisuite.

Io subito dopo aver ricevuto la 260 ho collegato il cell al PC e mi ha trovato subito l'aggiornamento alla emui 10.

Highlighted
Astronauta I livello

Basta collegare il telefono a hisuite? Spiegami meglio grazie

Highlighted
Astronauta I livello

Sì colleghi il cellulare con il cavo USB al computer, apri hisuite e segui le indicazioni per la connessione, una volta connesso seleziona la voce aggiornamento

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao.. Scusatemi  potete aiutarmi ho ricevuto via ota aggiornamento 9.1 build 260..vokevo accelerare aggiornamento ad emui 10 scaricando direttamente da hi suite.. Collegato il telefono via cavo usb mi trova l'aggiornamento alla emui 10 di fatto me lo fa scaricare ma poi quando me lo deve installare sul cellulare non me lo fa fare e si disconnettere da solo.. Sto sbagliando qualcosa. Sugger

imenti oppure mi conviene aspettare aggiornamento via ota.. Grazie

Highlighted
Astronauta I livello

La procedura é giusta. A me ha impiegato parecchio a fare l'installazione (mezz'ora) ma non ho fatto nulla di particolare... 

Highlighted
Astronauta I livello

Aggiornamento effettuato grazie

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao ragazzi solo per dire che finalmente sono riuscito tramite hi suite a scaricare ed installare emui 10..è successo tutto oggi prima aggiornamento tramite ota 9.1 build 260 e poi tramite hi suite ho installato emui 10 sul mio p30 pro.. Grazie a tutti per le notizie date.. 

Highlighted
Astronauta II livello

È fatta allora.. È arrivata praticamente per tutti 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Highlighted
Cyborg

Scusate volevo sapere una cosa, anche io ho ricevuto Emui 9.1  versione 260... Se collego il P30 Pro al PC e con HI Suite scarico l'aggiornamento a Emui 10 si sbrandizza lo smartphone e quindi perdo la garanzia? Thanks a chi mi risponde 😁

Highlighted
Astronauta I livello

Non si sbrandizza. É un aggiornamento ufficiale TIM. Facendolo con hisuite semplicemente non aspetti che venga rilasciato OTA

Highlighted
Astronauta I livello

Quando a Huawei chiesi e mi istruirono a fare la sbrandizzazione di 2 P30lite assolutamente non mi dissero che ci sarebbe stata una invalidazione della garanzia.

Highlighted
Astronauta I livello

Solo una cosa non mi torna, come mai la versione emui 10 su HISUITE la da con le informazioni inglese?

È normale? 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
Guardiano della Galassia I livello
51
Guardiano della Galassia I livello
35
Comandante spaziale III livello
33
Esploratore di Pianeti III livello