annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aggiornamento EMUI 10 P30 pro

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Aggiornamento EMUI 10 P30 pro

Appena arriva l'aggiornamento per tutti.. ragazzi passeremo ai saluti.. questa pagina non servirà più.. se non per un futuro android 11.. mi mancherete tutti per le sfuriate, le indignate

Highlighted
Astronauta I livello

Beati voi che avete il PC. Io in quarantena e senza PC addirittura 😕

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao scusami se ti disturbo sono nuovo di qui ed ho letto tutti i vostri post precedenti.. Io ho un p30 pro ancora alla versione 9.1 con build 240..ho provato a collegare con hi suite e scaricare aggiornamento emui 10 ma mi dice che ho l'ultima versione aggiornata cioè 9.1.. Sto sbagliando qualcosa oppure devo semplicemente aspettare.. Ho letto che qualcuno ha la build 260 io perché 240.. Grazie 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

riprova tramite hi suite, se no puoi provare tramite l'app supporto, a me è arrivato tramite ota due giorni fa la 260 poi ieri tramite hi suite mi ha trovato emui 10 con versione 178.

Se non trovi niente aspetta qualche giorno e riprova

alberto71
Highlighted
Astronauta II livello

Se stiamo parlando di un p30pro a marchio Tim.. A breve, riceverai la 260.. Subito dopo la 260 alcuni hanno provato con hisuite a trovare il 10.. Alcuni l'hanno già ricevuta comunque la 260.. Fare i procedimenti che abbiamo fatto noi prima di questi rilasci.. Penso non convengano più 

Highlighted
Astronauta II livello

Corretto, penso sia inutile far tutti i processi per passare al 10 se, FINALMENTE!, arriva via OTA.

Però continuo a dire che è scandaloso che venga rilasciato così in ritardo, soprattutto per le patch di sicurezza che Google rilascia mensilmente.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso