annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aggiornamento EMUI 10 P30 pro

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Aggiornamento EMUI 10 P30 pro

Come hai fatto per sbrandizzare?

Highlighted
Astronauta I livello

Io l'unica volta che provai, senza PC, fu quando resettai il telefono per provare ad aggiornare e risultava pulito, cioè senza software TIM. Dato che non arrivava nulla l'ho poi fatto ugualmente quell'aggiornamento 

Highlighted
Astronauta I livello

Purtroppo ho fatto la procedura a Gennaio e non la ricordo, se avessi saputo di poter aiutare qualcun'altro l'avrei in qualche modo memorizzata/trascritta.

Come ho detto prima chiedete l'assistenza a Huawei e vi guideranno sui passi da fare.

Highlighted
Astronauta II livello

Ricordi almeno se è una procedura complicata??. se c'è bisogno del computer.. se si mettono cartelle dload, con file all'interno, nel telefono.. perché ho visto procedure che sinceramente preferirei non fare

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Si può con erecovery senza pc. Guardate i post precedenti. 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Negli aggiornamenti pubblicati il 17 marzo è apparso per P30 e P30 Pro il rilascio di android 10 con build 178. Forse ci siamo 

alberto71
Highlighted
Astronauta II livello

E allora il discorso che ho fatto sulla logica era vero.. per logica.. per arrivare l'aggiornamento software Tim a noi che siamo già ad Android 10.. per forza voleva dire che si stava muovendo qualcosa da parte di Tim.. quindi rivolgendomi all'utente che ha la versione 260.. tra poco arriva anche android 10.. probabilmente mentre sto scrivendo gira già per i server e avrai la possibilità di scaricarlo.. senza l'uso del PC.. ma pesa tanto.. quindi se hai grande disponibilità di giga.. scarica.. altrimenti aspetta il wifi

Highlighted
Astronauta I livello

Ho i giga illimitati per un mese. Bene, vorrà dire che aspetterò allora.

Highlighted
Astronauta I livello

Ragazzi io ho fatto la procedura tempo fa e tutto ok, telefono non più brandizzato, oggi mi arriva un aggiornamento software 10.0.0.5 pensavo fosse di Android invece fatto questo aggiornamento è ritornato il brand TIM!!! Attenzione. Adesso come si fa?

Highlighted
Astronauta I livello

Mi sa che dovresti fare un reset di fabbrica e non re installarlo più

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao è successo la stessa cosa pure a me, ma tra le altre cose il cell sta impazzendo in questi ultimi giorni, si riavvia da solo ho difficoltà nelle chiamate.......consigli??

Highlighted
Astronauta II livello

poco fa ha fatto un nuovo aggiornamento emui 10.4 che mi ha rimesso il logo tim all'accensione e altre app. tim  in una cartella. Aggiornamento da oltre 350mb. Ho difficoltà con l'impronta anche dopo aver lavato le mani dopo aver fatto uso di guanti monouso. Ho tolto momentaneamente l'impronta e ho messo il riconoscimento ma non è molto preciso. Mi sa che per l'emui è l'aggiornamento Tim solo che ha trovato già installato gli aggiornamenti ed ha messo solo le sue .

Oggi penso che ci sia aggiornamento gestore e si aggiornano automaticamente tutti i p30 e p30 pro senza fare passaggi con e recovery.

Highlighted
Astronauta II livello

vedi che oggi ti fa gli aggiornamenti, perchè a me ha fatto gli aggiornamenti Tim come vedi da messaggio precedente.

Highlighted
Astronauta I livello

• E mai possibile che una azienda come la TIM faccia così fatica a rilasciare gli aggiornamenti. P30 PRO EMUI 10 quando arriva????? 
Highlighted
Astronauta II livello

tutti gli smartphone brandizzati ricevono aggiornamenti in ritardo , chiunque sia il gestore del brand , è normale , anche se non ci fa piacere , pensa a tutti i modelli e marche che hanno da aggiornare , ovviamente quelli che è possibile aggiornare , perchè dopo un certo tempo dovremo scordare aggiornamenti importanti , di solito dopo circa due anni

Andy
Highlighted
Astronauta I livello

io ho fatto passaggio con Hi SUITE col mio P30 e mi tengo stretta la 10.0.0.01 finche non arriva la emui 10.1 no brand anche se da ieri il telefono prova a intallarmela di defoult ho prat azzerato tutte le impostazioni di aggiornamento software facendolo solo tramite hi suite

Highlighted
Osservatore delle Stelle I livello

P30 Pro TIM ...sono SEMPRE in attesa dell'aggiornamento EMUI 10 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Highlighted
Astronauta II livello

Nella pagina di riferimento di Tim, gli aggiornamenti sono in rilascio.. quindi è roba di poco penso.. prima ragionavamo in mesi, poi in settimane, e adesso in giorni, forse addirittura in ore.. manca pochissimo questo è sicuro.. altrimenti non avrebbero pubblicato niente nemmeno questa volta.. abbiamo avuto pazienza fino ad ora.. manca pochissimo

Highlighted
Astronauta I livello

quale sarebbe la pagina di riferimento

nerone
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

a chi intessa su hi suite mi ha appena trovato emui 10 con build 178 , p30 (non pro)

alberto71
Highlighted
Astronauta II livello

News dal mondo di we Tim.. aggiornamenti relativi al 17 marzo.. rientra il p30 pro.. in 2 righe di tabella.. una relativa all'aggiornamento finale del 9.1 e l'altra del 10

Highlighted
Astronauta I livello

Quindi, questione di ore? Io ho la versione 260, che sarebbe l'ultima del 9. Giusto?

Highlighted
Astronauta II livello

Per quello che so io si.. 260 è l'ultima del 9.1.. poi il 10.. si comunque manca poco proprio

Highlighted
Astronauta I livello

Spero di trovarmelo stanotte 😂

Highlighted
Astronauta I livello

Confermo! Con HiSuite trova la 10.0.0.178, anche per il Pro. Sia lodato Gesù Cristo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
Guardiano della Galassia I livello
51
Guardiano della Galassia I livello
35
Comandante spaziale III livello
33
Esploratore di Pianeti III livello
14