annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aggiornamento EMUI 10 P30 pro

RISOLTO
andreabresciani
Astronauta Iperconnesso

Re: Rif.: Aggiornamento EMUI 10 P30 pro

... Sto pensando a emui11.....
Gregor_S
Community crew

Rif.: Aggiornamento EMUI 10 P30 pro

Ciao @vpagliula,

da quello che mi è stato detto, per quanto riguarda Huawei P30 Pro verrà presto rilasciato, mentre per Huawei P30 bisognerà aspettare la prima metà di marzo.

Però Android 10 dovrebbe essere aggiornato con le patch di sicurezza di dicembre 2019. Dai, ci siamo quasi! Smiley_felice

andreabresciani
Astronauta Iperconnesso

gesuinoserra5
Astronauta I livello

Quando sara' disponibile l'aggiornamento hemui 10 sul mio cellulare?
Mz67
Astronauta I livello

Buon pomeriggio. Ci sono indicazioni per la disponibilità di EMUI 10 per P30 PRO HUAWEI?

Leoben
Astronauta II livello

Per la cronaca, stasera il mio P30pro brand Tre ha ricevuto aggiornamento ufficiale ad android 10. So che interesserà a pochi perché qua ovviamente avete tutti brand Tim, ma é comunque segno che qualcosa si muove... Anche a me l'operatore Huawei aveva indicato febbraio quale mese per l'aggiornamento. Siamo ormai a fine ma i tempi sono stati rispettati.
Puppo
Astronauta II livello

Ma c'è qualcuno che sta ricevendo emui 10 in queste ore?
vincenzore92
Astronauta I livello

Allora ragazzi l'unica cosa che potete fare è questa per avere android 10 emui 10.
1.Fate un backup del telefono.
2 fate un hard reset del telefono, togliere la sim ovviamente quando lo accendete non dovete mettere nessun account huawei o google
3 collegate il telefono al PC con hi suite mettere si a hdb e fate aggiorna.
A me è spuntato così l'aggiornamento anzi non c'è più il logo tim.
Spero che sia stato d'aiuto la guida
Digitek79
Astronauta I livello

@Anonymous  ha scritto:
Ragazzi!
Confermo, la procedura funziona benissimo! Ora ho la emui 10 sul mio p30, inoltre ora è un no brand. Quindi due piccioni con una fava.

Piccolo consiglio: dopo l'aggiornamento, avrete la notifica dell'aggiornamento operatore. Per far sì che questo aggiornamento non si ripresenti più basta entrare in impostazioni> app> aggiornamento software> memoria> cancella dati e cancella cache.

In questo modo avrete il telefono no brand per sempre, e non riceverete più l'aggiornamento operatore tim.

la notifica dell'aggiornamento tim ti è comparsa quando hai messo sim e account google?

gercer77
Astronauta I livello

Buonasera, ieri parlando con un operatore hawei dopo varie botte e risposte dandogli il numero seriale del mio Cell mi ha detto che sono fortunato xchè il 20 è partito un aggiornamento per emui 10 ed io rientro tra questi...però tra la partenza e l'arrivo ci potrebbe volere anche in mese...alla fine mi ha detto "quindi se entro il 20 marzo non riesce ad aggiornare potremmo aprire un ticket per un disservizio"...bah
vitocolazzo
Astronauta I livello

Tutto fermo e siamo al 28 febbraio 2020! C'è di più Huawei ha rilasciato l'ultima versione a Tim e dipende ufficialmente da quest'ultima la personalizzazione per poi renderla disponibile a noi poveri disgraziati, questa è la risposta che mi è stata data dall'operatore

vitocolazzo
Astronauta I livello

alberto71
Astronauta Iperconnesso

in data 7 gennaio è stato pubblicato il rilascio dell' aggiornameto 260 per il huawei p30, ma al 28/02 non è encora arrivato,come mai???

notizie sulle tempistiche per il  rlisacio di emui 10?

alberto71
nefner
Astronauta II livello

Premetto col dire che l'aggiornamento di p30 pro e tutti i cell non è indispensabile x il normale funzionamento… ma quello che sta facendo Tim con Huawei.. è semplicemente schifoso.. patch di (ottobre 2019 al 28 febbraio 2020). Non c'è nessun tipo di rispetto per i clienti. Non voglio dire altro. Pensate gente…….
KingZero
Astronauta I livello

Ho un Huawei P30 acquistato a Dicembre e attendo ancora Android 10.. si può fare qualcosa? Grazie

domy2875
Astronauta I livello

Oggi l'assistenza mi ha risposto tramite messaggio che il rilascio è previsto nei prossimi giorni
nefner
Astronauta II livello

Sono 2 mesi che operatori pagati da Tim dicono sempre la stessa cosa... poi, forse, aggiorneranno le patch di sicurezza ogni anno.
al0x99
Astronauta I livello

Guarda... mi hai salvato... telefono no brand e aggiornato ad emui 10... 

slice
Cyborg

buon giorno, vorrei capire quando ci sarà un aggiornamento sw per huawei p30 pro ad EMUI 10 considerando anche che la casa produttrice ha già annunciato l'uscita per settembre 2020 di EMUI 11.

cellotrapani90
Astronauta I livello

Se si seguono le procedure descritte da molti in post precedenti smette di funzionare il registratore di chiamate, che mi è spesso tornato utile, mentre in caso di aggiornamento via ota non ci sono problemi. Mi sembra assurdo che si debba ricorrere ad espedienti più o meno "leciti" per avere un cellulare aggiornato ed al passo con le patch di sicurezza, che ai tempi dell'home banking, sono fondamentali. Finché resterò nella casa in cui mi trovo sono vincolato a tim, che é l'unica che prende, ma di sicuro mai più un cellulare brandizzato tim. Attenzione per il cliente 0
cfrancesco93
Astronauta I livello

Sapete dirmi quando ci sarà l'aggiornamento emui 10? Sono fermo al 9.1 patch di ottobre, ma com'è possibile questa cosa?

ogarrett
Astronauta I livello

Stessa identica domanda... Huawei afferma che la colpa del ritardo è di Tim. Dateci una data almeno

alessandrobeard
Astronauta I livello

Da novembre 2019 è iniziata la distribuzione di Hemui 10

stefano120
Astronauta I livello

qualcuno ha news?

nefner
Astronauta II livello

Ai dirigenti della Tim non interessa un c..... dell' aggiornamento dei cellulari che hanno già piazzato. Fattene una ragione!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
92
Astronauta Iperconnesso
57
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Esploratore di Pianeti III livello
24