annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aggiornamenti patch Sony xperia XZ2

Baby robot

Aggiornamenti patch Sony xperia XZ2

Salve a tutti.

Scrivo perchè è la prima volta che acquisto uno smartphone brandizzato tim, e perchè sono passati quasi due mesi dall'uscita delle patch di giugno e quasi un mese da quelle di luglio sugli xperia xz2 non brandizzati.

Queste patch sono importanti per risolvere dei bug al livello della fotocamera. Tuttavia ancora niente. 

Comincio a chiedermi se e quando arriveranno mai. Se qualcuno ha qualche informazione più di me sono qui.

Intanto buuu tim....non immaginavo ci fossero problemi di questo genere. 

Grazie in anticipo.

7 RISPOSTE 7
Comandante spaziale II livello

Rif.: Aggiornamenti patch Sony xperia XZ2

Ciao,

purtroppo TIM ha rilasci lenti negli aggiornamenti. SPeriamo che questa situazione possa migliorare!!!

Astronauta I livello

Poi si chiedono perché uno passa all AGCOM I problemi, la cam del mio è inutilizzabile senza quel aggiornamento
Comandante spaziale I livello

Ciao @PaoloPicardi

ti comunico che TIM dalla settimana scorsa ha messo a disposizione per gli Utenti di We TIM e non solo la seguente pagina per monitorare gli aggiornamenti in uscita dei device, a mio avviso questo è un grande passo avanti e manifesta la volontà di TIM di accelerare anche queste procedure.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronauta I livello

Ti ringrazio per la risposta, ma la gli aggiornamenti sono essenziali per il corretto funzionamento, la mia c non funziona e non posso nemmeno provvedere da solo, onestamente la lista che mi hai limcato serve a niente... Non è un iniziativa lodevole.

Astronauta Iperconnesso

Caro Paolo, la AGCOM è l'unica soluzione, ma affinché la segnalazione sia efficace dobbiamo segnalare tutti, solo così arrivano quei multoni di diverse decine di milioni di euro che rimettono in riga gli operatori telefonici.
Tuttavia, anche se non sono un moderatore, ti invito a non menzionare AGCOM e a non promuovere queste iniziative, altrimenti ti rimuovono il post... Evidentemente è un punto scottante per Tim.
Moderatore

Ciao @FrankieRm,

i moderatori non intervengono a causa dei contenuti ma a causa di toni del linguaggio non idonei, sempre nel rispetto di quello che si trova sui Termini & Condizioni d'uso della Community. 

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore
Highlighted
Astronauta II livello

Carissimo, lo smartphone da cui piacevolmente ti scrivo è un sony xz2 brand Tim preso a maggio.Anche io avevo il tuo stesso problema alla Camera, pensavo di averlo risolto con una patch di Luglio, ma poi si è ripresentato. Così ho segnalato a Tim e a Sony il problema e pur non avendo Android 9.0 al momento devo dire che sto bene così con Oreo, ho proceduto su consiglio di Sony casa madre a scaricare su pc xperia companion, il software di Sony.
Ho fatto un backup su Google, su WhatsApp e su Companion(cosa che ti consiglio) è poi ho cliccato su questa magnifica voce nel software Companion che si chiama Riparazione. Vedrai che risolvi, a me da un mese circa abbondante non dà più il problema. (ricorda di caricare il cel almeno al 50%)
Fammi sapere se funzia! 😉

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
158
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew