annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Acquisto samsung s8 in bolletta

Baby robot

Acquisto samsung s8 in bolletta

Salve a tutti! Ho acquistato il telefono Samsung s8 con l'opzione di addebito in bolletta (della linea fissa di casa) di €14,99/4 sett. Il vetro si è scheggiato e vorrei sapere se la sostituzione è coperta dalla garanzia. Grazie mille!

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Acquisto samsung s8 in bolletta

Ciao,

 

da quanto si legge sulle condizioni generali di vendita, la garanzia con validità di 2 anni, decorre dal momento della consegna del prodotto. Ora dipende la scheggiatura dello schermo da cosa sia dipesa.

Tag (1)
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Acquisto samsung s8 in bolletta

La garanzia convenzionale non copre i danni accidentali. Solo nel caso della Next saresti stato coperto. Devi rivolgerti ad un centro tim o un centro riparazione autorizzato Samsung e chiedere un preventivo purtroppo
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Acquisto samsung s8 in bolletta

Mi dispiace ma non copre questo tipo di danni. Diverso invece se fosse arrivato il prodotto gia compromesso.

 

Ciao!

Bolzoni Susan

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
97
Community Manager
80
Comandante spaziale II livello
60
Esploratore di Pianeti I livello
58
Pilota dello Shuttle I livello
44
Esploratore di Pianeti I livello
41

Utenti online