annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Acquisto samsung s8 in bolletta

nicolettatoss
Baby robot

Acquisto samsung s8 in bolletta

Salve a tutti! Ho acquistato il telefono Samsung s8 con l'opzione di addebito in bolletta (della linea fissa di casa) di €14,99/4 sett. Il vetro si è scheggiato e vorrei sapere se la sostituzione è coperta dalla garanzia. Grazie mille!

3 RISPOSTE 3
Volpe83
Comandante spaziale II livello

Rif.: Acquisto samsung s8 in bolletta

Ciao,

 

da quanto si legge sulle condizioni generali di vendita, la garanzia con validità di 2 anni, decorre dal momento della consegna del prodotto. Ora dipende la scheggiatura dello schermo da cosa sia dipesa.

Tag (1)
Luigi_TV
Astronauta II livello

Rif.: Acquisto samsung s8 in bolletta

La garanzia convenzionale non copre i danni accidentali. Solo nel caso della Next saresti stato coperto. Devi rivolgerti ad un centro tim o un centro riparazione autorizzato Samsung e chiedere un preventivo purtroppo
BolzoniSusan218
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Acquisto samsung s8 in bolletta

Mi dispiace ma non copre questo tipo di danni. Diverso invece se fosse arrivato il prodotto gia compromesso.

 

Ciao!

Bolzoni Susan

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
185
Esploratore di Pianeti III livello
137
Esploratore di Pianeti II livello
38
Pilota dello Shuttle I livello
38
Esploratore di Pianeti III livello
33
Pilota dello Shuttle I livello
32

Utenti online