annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto Iphone 7 32 Gb su bolletta

Highlighted
Baby robot

Acquisto Iphone 7 32 Gb su bolletta

Salve martedì 27 ho acquistato il suddetto iphone, vorrei sapere dove trovare di preciso la lavorazione su myTim fisso dato che non riesco a trovarla.

Ps. hanno telefonato oggi, ma un orario che non prenda di preciso mentre lavoro non esiste ?

8 RISPOSTE 8
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Acquisto Iphone 7 32 Gb su bolletta

Cosa intendi per lavorazione?

Highlighted
Astronauta II livello

Sfortunatamente TIM non comunica al cliente il codice spedizione Bartolini.

Lo stato preciso del prodotto non verrà mai comunicato dal giorno dell'ordine fino alla data di consegna. Se non dovessi essere a casa il giorno di consegna, Bartolini dovrebbe lasciarti un avviso di mancata consegna con il codice tracking. Potrai allora collegarti sul loro sito e vedere o impostare l'orario per un nuovo tentativo.

La mia esperienza con Bartolini mi suggerisce di dirti che fidarsi dell'orario da te impostato è piuttosto inutile, dato che i corrieri cercano di portare a termine le spedizioni il prima possibile, ovvero in mattinata.

Highlighted
Astronauta II livello

Buonasera,

anche io il 02/07 ho acquistato tramite il web l'iphone  ma da allora non ho piu avuto notizie del mio ordine.

Il 187 è un odissea per ottenere una risposta e nell' applicazione my tim fisso non visualizzo nessuna richiesta

come posso fare?

Esploratore di Pianeti II livello

Ciao @Chiaretta,

Il 2 Luglio sono solo 4 giorni fa. Prima di avventurarti in una battaglia contro i mulini a vento col 187, aspetterei almeno una settimana (7 giorni lavorativi quindi senza contare il Sabato e la Domenica).

Buona chance🍀
Highlighted
Astronauta II livello

Grazie mille del consiglio...
Sai dove posso controllare comunque lo stato della mia richiesta?
Highlighted

Ciao @Chiaretta,

Temo che non ci sia la possibilità di controllare alcunché dal sito MyTIM. Se però sei fortunata avrai un codice d' ordine in un' e-mail di conferma e per controllare che tutto sia corretto puoi, diciamo così, osservare quella.

Non mi risulta dai commenti che trovo quì che vi siano altre possibilità, poi non ho mai acquistato nulla sul sito TIM e quindi parlo per esperienza indiretta ;)

Spero di essere stato d' aiuto, buona chance🍀
Highlighted
Astronauta II livello

Ciao,
L'unico riferimento che ho è la mail che ti arriva subito dopo aver fatto l'ordine per intenderci nella @ mi hanno indicato il numero ordine
Highlighted

Ciao @Chiaretta,

ottimo allora, sei fortunata, quello è ciò che puoi controllare !!

Per quanto riguarda lo stato di avanzamento, lascerei tutto nelle mani di santa pazienza.

Ciao 🍀
Tag (2)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
86
Community Manager
78
Comandante spaziale II livello
58
Esploratore di Pianeti I livello
57