annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

4g problemi

RISOLTO
Astronauta I livello

Velocita 4g lenta

Da giorni velocita sotto 4g lentissima, nonostante diverse riconfigurazione con operatore..zona Versilia
Baby robot

Internet

Internet non funziona nella provincia di Minturno
Baby robot

Connessione dati

Buona sera, chiedo a tutti se è normale avere lo smartphone con la linea a massimo, la connessione in 4G e poi fare lo speed test e vedere che navighi a 1, 5 mega byte???
Astronauta I livello

Rif.: 4g problemi

Ciao a tutti sul mio cellulare ho rilevato questi dati:
Ping 3772 ms
Download 0,29 Mb/s
Upload 0,05 Mb/s
Segnale H+ con piena ricezione.
Ho la connessione lentissima, ho provato da altro cellulare e stessa lentezza. Offerta tim ten go.
Sulla chat my tim mi rispondono sempre che verificheranno ma ancora nulla.
Da cosa può dipendere? Grazie.

Astronauta I livello

Truffa

Tim sono 4 giorni che la connessione non va e più del 10 per cento promozione

Astronauta I livello

Buongiorno siamo al 23 luglio 2019 è il problema persiste ancora...
Sono passata a tim da meno di 24 ore è già me ne sono pentita...ieri ho dovuto chiamare la stessa persona 4 o 5 volte perché cadeva sempre la linea...ho composto il numero che hai dato tu ma non parla di voce4g...ho cercato nel menu del mio Huawei p9lite è mi dice solo di scegliere la connessione dati...
Adesso provo a chiamare il 119 vediamo cosa mi dicono... altrimenti non so che fare...
Comandante spaziale I livello

Rif.: Truffa

Scusami ma stai parlando della tua
zona ? o è un problema del tuo cellulare?
Gianni G.
TIM crew MGB
TIM crew

@nicolacalvanese  ha scritto:
Tim sono 4 giorni che la connessione non va e più del 10 per cento promozione questa la chiamo truffa

Ciao prova ad utilizzare il nuovo canale di assistenza tecnica virtuale Angie tramite chat possono fare una verifica della linea e prendere in carico la tua segnalazione

Baby robot

Salve !
un informazione ho la promozione attiva in più ho il credito disponibile
Ho provato piu volte a riavviare il telefono però non mi fa attivare il 4G

Astronauta I livello

4G lento

Ciao a tutti non so se è la sezione giusta comunque..

da due settimane la velocità del l 4g si è abbassata drasticamente come potete vedere dallo screenshot con Speedtest . Ritrovandomi con 50 gb inutili in quanto per aprire i social inviare foto navigare perde svariati minuti sembro ritornato a 10 anni fa 

Cosa sta succedendo?

9718E8B1-629F-4D6B-80C0-9A6B3CD80A8B.png

Astronauta I livello

Rif.: Velocità bassa

Anch’io stesso problema da 2 settimane il download in 4G tacche piene è sceso a 0,4 prima andava a più di 20
Ho chiamato tim scritto messaggi all assistenza non mi ha mai risposto nessuno a fine mese cambio gestore così imparano

Connessione internet

Ultimamente la connessione internet Tim mi sta funzionando malissimo, dice H+ e poi non carica i video. Sta succedendo solo a me?
Tag (3)
Astronauta I livello

4g problemi

Un minuto di raccoglimento,è venuto a mancare il segnale internet “da mesi” a Biancavilla (CT)

Comandante spaziale I livello

Ciao forse stanno facendo dei lavori di manutenzione nella tua zona prova a chiedere a un operatore.
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😀
Gianni G.
Astronauta I livello

E da mesi che chiedo,abbiamo fatto anke una segnalazione,l’unica cosa che resta da fare e cambiare operatore,io ,mia moglie amico,ecc....

Baby robot

Ciao , sono due giorni che la linea del mio telefono per qualche ora muore e di conseguenza anche il 4 g , internet funziona solo con il wifi per ora. Sono di Roma , cosa succede?

Baby robot

Problemi di connessione

Ciao!!  Da questa mattina il mio smartphone non va ne in 3g ne 4 g ma funziona solo con Wi-Fi.... succede solo a me????

Astronauta I livello

S7 Samsung Non connesso sulla rete

Samsung S7 non connesso alla rete in Sardegna
Astronauta I livello

Connessione internet Vigo Rendenaa

È da diversi mesi che la linea internet a vigo rendena è veramenta scadente e con continue interruzzioni . Non è il caso che potenzi i ripetitori ? Ci sono doversi amici qui in val rendena con gestore Tim che lamentano questi problemi si sta pensando di cambiare gestore !!
Astronauta I livello

Connessione

Ho problemi di connessione alla rete nella zona di Specchiarica. Mi potete confermare?

Astronauta I livello

Problemi di connessione 4G

Buona sera, avete problemi di internet qualcuno?

Baby robot

4g

Sono in vacanza da 2 giorni e il 4g del mio telefono presenta una velocità massima in download di 600 kb e in upload di 900 kb, cosa potrebbe causare questo problema?
Tag (3)
Astronauta I livello

Malfunzionamento connessione dati

Ciao a tutti, è dal 15 agosto che ho problemi di connessione rete dati (non più 4G... solo copertura Edge). Mi trovo nel comune di Perosa Argentina zona di Pinerolo (TO). Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Astronauta I livello

Copertura rete scarsa e connessione dati lenta

Buonasera a tutti, chiedo ai più esperti come risolvere i problemi di connessione internet lenta e copertura rete scarsa, quasi sempre una barra su 5 di segnale disponibile e solo 8 mbps in download. Ho provato la copertura in gran parte della puglia, sia zona prov. Foggia che Bat, Puglia centrale e salento. Al mare poi non ne parliamo!

Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Copertura rete scarsa e connessione dati lenta

@ivano23  ha scritto:
Buonasera a tutti, chiedo ai più esperti come risolvere i problemi di connessione internet lenta e copertura rete scarsa, quasi sempre una barra su 5 di segnale disponibile e solo 8 mbps in download. Ho provato la copertura in gran parte della puglia, sia zona prov. Foggia che Bat, Puglia centrale e salento. Al mare poi non ne parliamo!

Ciao Ivano. Sembrerebbe che il tuo problema di copertura  possa essere legato a qualcosa di diverso. Capisci bene che 1 barra su 5 in quasi tutta la Puglia, farebbe fallire qualsiasi compagnia telefonica. Non hai scritto la marca del tuo cellulare. Se riesci fammi sapere così ti do qualche consiglio  più mirato.

Le persone possono Dimenticare ciò che hai detto, ciò che hai fatto. Ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
183
Pilota dello Shuttle I livello
159
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
108