annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

4g problemi

RISOLTO
Astronauta II livello

Rif.: 4g problemi

4G voce disabilitato dal cellulare, e non è cambiata la situazione.
Astronauta I livello

4g problemi

Salve, ho un problema col 4g, quando lo attivo non mi compare il simbolo in alto e di conseguenza non funziona internet, e un problema di linea o del telefono?
Astronauta I livello

4g

La connessione è molto più lenta rispetto al solito
Astronauta I livello

Malfunzionamento connessione dati

Attivando i dati mobili. Nn funziona più internet. Da un giorno al altro 🤔. Promozione attiva 25g.al mese. Chiamate illimitate.... E Mi chiede. La ricarica!
Astronauta I livello

4g lentissimo

Sono passato a tim da un mese e la copertura 4g viaggia a 4 mega mentre in h+ viaggia a 15 mega. Ho chiamato 2 volte il 119 dicendomi che resettavano la mia configurazione...ovviamente senza risultato, non è che mi hanno rifilato una sim che non supporta il 4g?
Tag (3)
Comandante spaziale I livello

Rif.: 4g lentissimo

Ciao ho letto qui in comunity che parecchi utenti hanno problemi con il 4g.🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta I livello

Velocità bassa

da qualche mese riscontro problemi di velocità con il 4G  download a 0,50 mb upload 8mb ho provato a fare i test della tim ma non cambia nulla 

che devo fare?

BCCB1BDF-05A9-43BE-AAFE-2E3CDA9FADA3.png

Astronauta I livello

Problemi internet

Salve! Sono giorni che cerco di contattare qualcuno, qualsiasi per cercare di risolvere un problema. Ma un operatore tim sembra essere qualcosa di più unico che raro. Ho un problema da 3 giorni con la rete dEl mio cellulare. La mia offerta è attiva e come di norma si è rinnovata, ma nonostante abbia un credito residuo non riesco ad accedere a internet, mentre riesco a fare regolarmente chiamare come previsto dal piano tariffaio. Non so più che fare.
Tag (3)

Rif.: Problemi internet

Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Gianni G.

Rif.: Velocità bassa

Manda un reclamo scritto a
telecomitalia@pec.telecomitalia.it (PEC, non mail normale)
Buona giornata 😉
Gianni G.
Baby robot

4g

Buongiorno io non riesco più a navigare in 4g da ieri sera .la configurazione del telefono e giusta ... cosa devo fare ?
Astronauta I livello

Ciao a tutti, non riesco a navigare in internet. Non so se e' un problema di configurazione del telefonino, ho provato in tutti i modi seguendo anche le indicazioni del sito ma non c'e' nulla da fare. Ho uno smartphone One Plus 6.
Potete aiutarmi? Grazie

Baby robot

Connessione dati lenta

Buonasera, da un paio di giorni la mia connessione dati su smartphone è lenta e spesso sconnette addirittura...
I GB e il credito ci sono, ho provato a riavviare, pulire sconnettere e riconnettere lo smartphone ma niente... Help
Baby robot

Nessun servizio

Buongiorno, anche a voi non prende tim in questi ultimi giorni?

Astronauta I livello

Ho problemi di linea

Astronauta I livello

Salve. Sono diversi giorni che a Villasimius (ca) la connessione
internet non va in 4G ed è lentissima. Non è solo il mio problema ma anche il cellulare di mia figlia. Non riesco parlare con nessuno della tim per capire il problema.

radka rajnova
Astronauta I livello

Salve! In zona Pia Vescovio è impossibile entrare in internet tramite TIM. Neanche L App MyTIM funge!

sperimentate la stessa cosa? Grazie

Astronauta I livello

Problemi connessione dati

Non riesco a navigare senza wireless. Qualcuno ha lo stesso problema?
Astronauta II livello

Problemi rete

Salve, vorrei sapere se altri stanno avendo problemi con la rete. A volte mi ritrovo in completa assenza di segnale, senza nessun servizio. Non mi dite di riavviare il dispositivo o mettere la sim in un altro...già fatto tutto. Il problema continua ed è sempre più frequente. 

Astronauta I livello

Salve è da un po' di giorni che internet sul mio smartphone va molto lento, ho raggiunto anche i 0,50mbs in download e i 0,75kbs in upload. È un problema mio o succede anche a voi? Posso risolvere in qualche modo?

Astronauta I livello

Problema Rete 4g

Nonostante la mia offerta sia attiva, la connessione 4g non va 

Cyborg

Rif.: Problema Rete 4g

Riscontro lo stesso problema da stamattina
Astronauta I livello

Problemi linea mobile

Sono due settimane che ci sono problemi con la linea mobile nella provincia BAT specialmente a Canosa di Puglia. Praticamente non riesco a ricevere ed effettuare chiamate e utilizzare la connessione dati. Praticamente ho pagato la mensilità della mia promozione senza poterla utilizzare
Tag (1)
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Problemi linea mobile

So che ci sono dei problemi di linea ke presto sistemeranno .
Astronauta I livello

Buonasera. Non riesco a parlare con un operatore tim da 2 giorni. Ho problemi con la rete 4G. Sto iniziando a pensare di cambiare linea!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
165
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
103