annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Vivi le emozioni del Giro di Italia con TIM

Community crew

Sei cresciuto con il mito di Coppi, Bartali e Pantani? Le due ruote a pedali sono la tua passione?

 

Allora non puoi perdere le emozioni del Giro d’Italia con TIM, che in questa edizione si presenta ai nastri di partenza come Official Digital Partner della manifestazione.

 

La corsa, che nelle prossime tre settimane toccherà alcune delle più suggestive località italiane, si concluderà il 2 giugno a Verona, quando i 176 ciclisti, divisi in 22 squadre, avranno complessivamente percorso 3.579 chilometri in 21 tappe.

 

Tante le iniziative messe in campo da TIM per godere il meglio del ciclismo internazionale.

 

Il 19 maggio 2019 partecipa alla cronometro Riccione-San Marino e grazie a TIM, che ha installato nei 39 chilometri del tracciato di gara delle telecamere speciali per delle riprese a 360°, vivi le emozioni della gara in modalità immersiva, utilizzando i visori per la realtà virtuale allestiti all’arrivo della tappa nell’area hospitality a San Marino.

Attraverso la piattaforma TIM Streaming, inoltre, puoi anche vedere in diretta le immagini in alta definizione sui maxi schermi posizionati in prossimità del traguardo e sui su visori VR.

 

Tutto questo grazie alla nuova tecnologia 5G di TIM.

 

Non hai modo di vivere dal vivo l’evento? Nessun problema.

 

Su TIMVISION con Eurosport Player non perdi neanche uno scatto!

 

Con il tuo abbonamento a TIMVISION, infatti, puoi attivare l’offerta Eurosport Player e vivere le emozioni del ciclismo  e di tutti gli eventi di Eurosport gratis per un anno e successivamente a soli € 1,99 al mese e senza vincoli.

Attiva subito Eurosport Player online, chiamando il 187 o recandoti in un Negozio TIM e accedi da TIM BOX, Smart TV Samsung o LG e Smart TV Android da app TIMVISION a tutta la programmazione di Eurosport 1 e Eurosport 2 ed agli altri canali aggiuntivi per non perdere neanche un dettaglio in occasione dei migliori eventi sportivi.

 

Inoltre, con Eurosport Player, se non hai attiva l’opzione TIM SMART, ti verrà attivata gratuitamente l’opzione SuperInternet fino a 10 Mbps o SuperInternet Plus fino a 20Mbps, in base alla disponibilità tecnica del servizio, per garantirti una migliore visione della programmazione Eurosport.

 

Ricorda: l’abbonamento Eurosport Player è attivabile e fruibile solo se hai attivo il servizio TIMVISION.

 

Mettiti comodo, stappa una birra e vivi le emozioni del Giro di Italia con Eurosport Player. 

 

Per tutte le altre informazioni sul servizio visita il sito tim.it