annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vinci premi stellari, gioca con TIM e SOLO

Community crew

Amici astronauti girovagando nella galassia WeTIM siete forse incappati nel cinico e scaltro contrabbandiere spaziale Han Solo in compagnia del fedele Wookiee, Chewbecca, e del suo mentore, l’incallito criminale di nome Beckett?

L’ultima volta Solo è stato visto passeggiare per La Croisette a Cannes ma è pronto a sbarcare con il suo film “Solo – A Star Wars story” nelle principali sale cinematografiche italiane dal 23 maggio.

Per non farvi trovare impreparati all’incontro però, TIM e “Solo – A Star Wars story”  hanno pensato ad un concorso super e invitano voi cari astronauti a partecipare numerosi. La meravigliosa collezione Funko composta da 8 personaggi del film in versione pop, vi aspetta.

Partecipate subito al concorso, c’è tempo fino al 03 Giugno  2018.

Atterrate sul sito web dedicato, registratevi immettendo i vostri dati anagrafici e completate il gioco a tema  per testare le vostre conoscenze su Solo.

Potete partecipare solamente una volta al giorno ma potete raddoppiare le possibilità di vincita attivando TIM 100%.

Inoltre cimentandovi nel gioco da completare avrete la possibilità di vincere altri premi stellari dedicati a “Solo – A Star Wars story”, che verranno assegnati nell’immediato, durante le fasi di gioco.

Forza astronauti! Partecipate subito al concorso TIM e Solo – A Star Wars story.

Per tutte le altre informazioni e il regolamento completo visitate il sito concorso.timcinema.it

2 Commenti
Astronauta I livello

in data 28/05/2018 alle ore 07:06 ho partecipato al concorso tim solo a star wars story e mi e' arrivato il pop up di vincita che era di uno zainetto originale del film ma al momento non mi e' ancora arrivata la mail di conferma vincita dove inserire i miei dati per il ritiro o spedizione del premio. qui sotto l'email originale vorrei sapere come mai.

Da: TIM – Solo: A Star Wars Story. Data: 05/28/18 07:06:41 A: xxx@alice.it Oggetto: Complimenti hai vinto con TIM e Solo: A Star Wars Story. 

Ciao francesco spagnolo, complimenti!

Con TIM hai vinto uno zainetto originale "Solo: A Star Wars Story".

Al termine del concorso riceverai una mail di notifica di vincita con tutti i dettagli per ricevere il premio.

Nota: questa email è generata automaticamente dal sistema di gioco, per cortesia non rispondere a questo messaggio perché non ci giungerebbe.

Comandante spaziale I livello

Sono sicuro che a breve ti contatteranno e riceverai il tuo premio.