annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ultimi aggiornamenti device brand TIM – 26 novembre 2018

Community crew

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni. 

Screenshot_1.png

Screenshot_2.png

20 Commenti
Astronauta Iperconnesso

AGGIORNAMENTO ASUS ZENFONE 5: appena arrivato e aggiornato con patch 1 ottobre 2018. Aggiornamento fota! Era ora! OttimoScreenshot_20181127-154028.jpg

Astronauta II livello

@Peppe80 oltre alla patch di sicurezza hai notato altri miglioramenti? 

Astronauta Iperconnesso

Non ho avuto modo di vedere mi dispiace. Cmq  è l'ultimo aggiornamento presente sul sito asus. Penso sia solo aggiornamento patch

Astronauta I livello

Assurdo non ci sia l'aggiornamento Ore per LG g5!!!

Astronauta Iperconnesso

Ma Patch Novembre per S9? A parte ITV(prima ad aggiornare logico), oramai hanno aggiornato anche tutti gli altri brand.... dai TIM manchi solo tu!!!

Astronauta II livello

Aggiornato Asus Zenfone 5.Al momento non noto particolari migliorie.E voi avete riscontrato qualcosa? Grazie a tutti.

Astronauta Iperconnesso

@maurizio19 ciao, no nessuna miglioria, hanno solo aggiornato le patch di sicurezza. 

Astronauta Iperconnesso

Asus zenfone 5: ho notato adesso la presenza delle gesture che prima non c'erano. Si trovano nel  menu display e poi barra di navigazione. Allego foto. Spero di esservi stato d'aiuto.Screenshot_20181129-142548.jpg

Astronauta II livello
Ce stata notizia ufficiale tim del passaggio ad Android 9 piè del Asus zenfone 5 Tim sua modello 5 che 5z che modello lite,il passaggio avverrà a scsglioni, entro la fine di gennaio 2019 verrà aggiornato il modello zenfone 5z Tim,mentre gli altri due che sono Asus zenfone 5 Tim e zenfone 5 lite entro e non oltre il primo trimestre 2019 ,, sinceramente è una bella ottima notizia che x vie traverse sapevo già ma non c'era comunicazione ufficiale con tanto di date,xchi e pessimista può andare in un centro Tim serio dove confermano quello che ho scritto ,con Android 9 siamo a cavallo così dicono e magari una svolta x accelerare i futuri aggiornamenti ,ma già avere terminale con Android piè poi così presto a gennaio x il 5Z E magari aggiornano nelle stessa data il mio che è il zenfone 5 Tim, comunque x chiudere diciamo che è un ottima notizia che sapevo da circa 10 giorni,saluti.akessabdro
Cyborg

Ma LG G5 ancora niente??? Ma com'è possibile?? Gli altri brand hanno ricevuto oreo già da un paio di mesi, manca solo TIM, cosa state ancora aspettando??? 

Astronauta Iperconnesso

ringrazio we comunity per l'avanzamento di livello e vorrei che la redazione si farebbe promotrice di essere puntuale con gli aggiornamenti di sistema una compagnia di tal portata che si perde nel classico bicchiere d'acqua non va bene in special modo per l's8 sperando in lunedi

Astronauta Iperconnesso

Hai perfettamente ragione. È quello che insisto nel dire io.... fosse una compagnia low cost potrei anche capire, ma possibile che TIM da leader è sempre ultima negli aggiornamenti. Ammesso poi che arrivino tutti. 

Spero in settimana firmware con patch novembre S9!

Astronauta Iperconnesso

buongiorno marco scusami se mi permetto ma l's8 e fermo a settembre 2018 sperando nel regalo di natale a questo punto l's9 a che punto sta fu un mio errore avevo fretta e ando a finire cosi ma i migliori sono i no brand

Astronauta Iperconnesso

Ti credo che S8 è  fermo a settembre, se è ad ottobre l'S9 top di gamma....Calcolando che le path di settembre l'S9 tim le ha saltate, quindi quasi 3 mesi senza aggiornamenti.

Come già dicevo gli altri brand sono più puntuali.

No brand ITV è capitato anche di vedere due aggiornamenti nell'arco del mese....quindi il top. 

Infatti il mio prossimo terminale sarà un no-brand. 

Astronauta Iperconnesso

hai perfettamente ragione certo non si risolve niente stando qui sulla tastiera ma qualcuno spero legga cio che si scrive ti vorrei raccontare una aneddeto vero pero telefonai alla tim via mobile non sapevano neppure cosa fossero gli aggiornamenti ti ho detto tutto speriamo lunedi sia s8-che s9

Astronauta Iperconnesso

Già, anche se io non ho ancora capito quale sia la motivazione di ciò. Ognuno ha la propria versione.

Una cosa è certa, Va a ledere l'immagine del marchio creando scontento fra gli utenti  e basta

Astronauta Iperconnesso

evidente che non gli importa nulla importa il dio soldo pero e sempre sul mercato con nuove offerte si ma se entri nuovo cliente se sei clente paghi anche questa non l'ho capita io e dal 99 che sono tim e non ho offerte degne mentre chi arriva nuovo 50 giga a 8 euro ma! lo soi basterebbe uscire e rientrare ma non mi va comunque speriamo che qualcuno legga questi post e facciano qualcosa urgentemente come sarebbe giusto facessero ti saluto e lunedi vedremo ciaoo

Astronauta I livello

Note 9 appena preso e patch di settembre.... cos'è? Uno scherzo? Prima e ultima volta che acquistò un telefono TIM 

Astronauta Iperconnesso

Non sei il solo caro mio.....

E dovresti vedere con che presunzione ho ottenuto certe risposte da alcuni canali TIM .

Come se fossimo una manica di pecoroni. 

Ho appena peso un'altro terminale Samsung per mia moglie. Ho preso un no brand ITV.

Ci passiamo tutti, ma poi non si ritorna se la questione degli aggiornamenti è questa...

Astronauta Iperconnesso

bravo su samsun nulla da dire avevo un s6 no brand puntuale arrivano poi una svista x la fretta non essendoci nulla ne sul device ne sulla scatola mi sono ritrovato con un brandizzato e meno male che vi erano 3 app subito disistallate senza problemi e ripulito ben bene su 64gb ne ho ben 50.2 liberi lascio a voi iimmaginare pero il problema e rimasto e inchiodato a settembre 2018 vedremo lunedi ormai