annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ultimi aggiornamenti device brand TIM – 17 dicembre 2018

Community crew

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni. 

Screenshot_6.png

Screenshot_7.png

77 Commenti
Cyborg

salve a tutti ho un s9 brand tim che sto pagando a rate con carta di credito mi chiedevo siccome sono andato in un centro tim mi hanno detto che se sbrandizzo il telefono mi dava problemi con il codice imei ovvero il telefono non veniva pagato qualcuno sa darmi qualche risposta

Astronauta II livello
Ma quindi l'aggiornamento di android 9 su Huawei p20 ? Ci sarà oppoure no ? Grazie
Astronauta Iperconnesso
Salve ragazzi ma si hanno notizie per aggionamenti s8????
Astronauta I livello
Ho un Samsung S8+ è ancora aggiornato alle patch di settembre ma è mai possibile che un brand come TIM non sia tra i primi ad essere aggiornato così siamo costretti a comprare smartphone no brand!
Astronauta Iperconnesso

Ma si può sapere cosa sta succedendo? 

Non pubblicano più niente....tutto abbandonato e nel dimenticatoio.... 

Astronauta II livello

Io ho felicemente sbrandizzato ieri su s9, ho già ricevuto ed installato Pie, in modo tale da non dover più attendere settimane/mesi per i prossimi aggiornamenti 

Astronauta Iperconnesso

Guarda, mi frena la non ufficialità del firmware e il discorso garanzia.... Ma la cosa mi sta infastidendo parecchio.....

Astronauta II livello

Il problema è la garanzia . Ma facile che lo faccio anche io .. La non professionalità di Tim mi sta dando da vere fastidio .. Sono obbligati ad aggiornare i terminali e se ne fregano .. Poi si chiedono perché perdono clienti . Mai più un telefono con brand

Astronauta II livello

Ma cosa succede se si toglie il brand ad un telefono? Si può fare? Succede qualcosa ? Grazie

Astronauta Iperconnesso

Adesso ho scritto nuovamente a TIM, non servirà a nulla ma almeno la soddisfazione me la sono tolta.....

Astronauta II livello

Credimi è ufficiale, preso da Sammobile, se no non l'avrei fatto..

Ho infatti installato un aggiornamento ITV di oreo con patch di dicembre e in seguito ho direttamente ricevuto Pie via OTA

Ho solo modificato il csc in modo tale da non risultare più TIM ma ITV

Non succede nulla a sbrandizzare e penso che il perdere la garanzia sia solo una "diceria", perché ho letto anche molti post che affermano il contrario

Astronauta II livello

Io ho scritto a Huawei e mi hanno detto che l'aggiornamento ad Android 9 dovrebbero riceverlo entro febbraio perché essendo un aggiornamento di sistema lo hanno tutti

Astronauta II livello

Ciao sono un possessore di Huawei P20 brand tim, volevo sapere come potevo sbrandizzare il mio terminale perché non ti voglio avere più niente a che fare con la Tim. 

Astronauta II livello

Guarda per Huawei non ti saprei dire, ti consiglio di cercare su internet in qualche forum o direttamente qualche video su YouTube, appuradoti che sia una cosa verificata

Astronauta Iperconnesso

Ma mi se leggano tutti questi reclami.... Perché non cambia mai nulla.... 

Astronauta Iperconnesso

S7 brand tim ha gia ricevuto la patch dicembre  s8 ancora no

Astronauta Iperconnesso

Voi non immaginate le discussioni su Samsung community riguardo a tutto ciò....

Astronauta Iperconnesso

Sony sono meno diffusi, pensavo fosse per questo che trascurassero xz1, invece sento che anche per tutti quelli che hanno Samsung, Huawei è la stessa menata... Mah.. 

Astronauta II livello

E si .. Tutti nella stessa barca che affonda .

Astronauta II livello

Xiaomi mi 8........ Lo sbrandizzo???? 😀

Astronauta Iperconnesso

Han pubblicato lista 21 dicembre. S9 non c'è 😡

Astronauta II livello

Ora vediamo quanto un Huawei p20 deve aspettare per Android 9

Astronauta Iperconnesso

Ma intanto XZ1 era nella lista del 17 ma mica è stato aggiornato  è passato un mese, quindi anche se è nella lista un telefono non è garanzia che lo aggiornino "nei giorni seguenti" ... 😡

Astronauta II livello

https://www-optimaitalia-com.cdn.ampproject.org/v/www.optimaitalia.com/blog/2019/01/15/si-accorciano...

In questa pagina la Tim dice che arriverà entro la fine di gennaio. Speriamo sia vero

Astronauta I livello

Quando arriverà aggiornamento android 9.0 pie per il Huawei mete 10 pro? 

Astronauta I livello

Per chi avesse sony questa è la procedura, CN Sony xz1 funziona perfettamente  https://www.google.com/amp/s/tuxnews.it/sony-xperia-xz1-come-scaricare-ed-installare-android-9-pie/a...

Astronauta II livello

Ma quindi quando arriva android 9 su Huawei p20?