annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ultimi aggiornamenti device brand TIM – 17 dicembre 2018

Community crew

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni. 

Screenshot_6.png

Screenshot_7.png

77 Commenti
Astronauta Iperconnesso

Ed S9 ancora niente..... non commento più e non aggiungo altro. Vista l'assurdità della situazione.

Astronauta II livello

Finalmente XZ1 ANDROID 9!!!!

Grazie... 

Astronauta II livello
Salve volevo sapere quando sarà disponibile aggiornamento ad Android pie per Huawei P20! Grazie mille
Astronauta I livello

Salve! A quando l'aggiornamento ad Oreo dei J7 2017 brandizzati Tim? Le versioni "no brand" si sono aggiornate ad Oreo a fine settembre!!

Astronauta Iperconnesso

Ultime novità...ASUS zenfone 5 si aggiorna ad Android Pie...vediamo noi di Tim........non aggiungo altro ahahah

Astronauta I livello

L'aggiornamento ad Oreo per LG G5 brand Tim ricevuto e fatto oggi👍

Astronauta I livello

Finalmente stamattina è arrivato l'aggiornamento ad Oreo sul mio J7 2017 brandizzato Tim!! Non ci posso credere, ormai non ci speravo quasi più!! 

Baby robot
Di grazia, sapreste dirmi quando sarà disponibile l'aggiornamento ad Android 8 per lg g5 visto che altri operatori già l'hanno messo a disposizione da mesi?
Si prega di renderlo disponibile il prima possibile perché allo stato attuale LG G5 ha problemi di durata batteria che dovrebbero risolversi Grazie a questo aggiornamento.
Attendo gentile e rapido riscontro. Grazie
Astronauta I livello

Ho capito, neanche per Natale avremo Pie sui nostri poveri XZ1.... grazie lo stesso Tim!

Astronauta I livello
Salve, ho acquistato da poco un Asus Zenone 3 deluxe , il s.o. è il 6.01, vorrei sapere in quali tempi verrà aggiornato alla versione 7 e magari alla 8
Grazie
Cyborg
Da giorni leggo del rilascio di emui 9 e Android pie sul p20 pro. Per i nostri brandizzati TIM, quando avverrà l'aggiornamento?
Astronauta I livello
A quando l'aggiornamento?
Astronauta II livello

Visto che dal 23 Samsung ha rilasciato via OTA x gli ITV .. Android Pie stabile .. nasce la solita domanda .. quando noi parenti poveri degli aggiornamenti .. riceveremo il sopracitato sistema operativo???

Ci sono info sulla data di rilascio da TIM ?? ..

Comunque mi sono sempre chiesto del perchè i brand hanno questi ritardi talvolta eclatanti .. rispetto agli update delle case madri ..  Chissà se riceveremo delle risposte su questo quesito .. che ripeto vale per TUTTI i brand

Ciauz a tutti

Astronauta II livello
Ciao. Ho visto che sul Mate 10 Pro é arrivato Android Pie 9.0. Il mio è brandizzato Tim. Quando verrà aggiornato alla nuova versione?? Grazie
Astronauta I livello
Buonasera, mi unisco al coro di chi ancora è impaziente di ricevere su huawei p20 questo aggiornamento. Ma quando arriverà? É possibile che Tim sia così lenta?
Astronauta I livello

Per i possessori di asus zenfone3 de luxe brandizzato, c'e' la possibilità di aggiornare in modalità manuale sul sito del produttore. Ho aggiornato prima alla versione 7 e dopo all'ultima con esito positivo.

Astronauta II livello

Ancora nulla per XZ1, nonostante il documento sia di 10 giorni fa. Quanto ancora bisogna aspettare?

Astronauta I livello
Si sa quando esce il nuovo aggiornamento
Astronauta I livello
Ciao a tutti qualcuno è a conoscenza di possibili date della release da parte di Tim dell aggiornamento in oggetto per il terminale s9+?
Baby robot
Ciao a tutti, sapete dirmi quando bisogna ancora attendere per l'aggiornamento ad emui 9 e Android pie su Huawei mate 10 pro brandizzato Tim? So che generalmente vengono rilasciato qualche giorno dopo rispetto ai no brand ma ormai siamo ad una settimana dal rilascio e non ho ancora visto nulla
Astronauta I livello
Ho un S9 Brand Tim con l'ultimo aggiornamento patch di sicurezza di ottobre. I no brand stanno iniziando a ricevere android Pie 9.0. Noi brand Tim quando è programmato di rilasciare l'aggiornamento?
Osservatore delle Stelle II livello

Vorrei sapere anche io quando l'S9 riceverà l'aggiornamento...quello di mia sorella no brand ha già aggiornato una settimana fa.

Astronauta I livello

Ho comperato da poco sul sito Tim un Samsung Galaxy A6, ma le patch di sicurezza Android sono ferme al mese di Settembre 2018, ora mi chedo come mai lo stesso terminale brand Vodafone oppure H3G, possiede già le patche di Novembre 2018?

Astronauta II livello
Salve, che tempi prevedete per l'aggiornamento ad Android 9 uscito a dicembre? Grazie
Ciao, a Natale mi hanno regalato questo fantastico Device e, il giorno dopo ho fatto l'update a emui 9.
La mia ragazza con un p20 pro comprato a luglio lo ha fatto il 30 notte. Credo sia solo una questione di tempo e non di operatore.
Conviene che attendi con pazienza o segui, a tuo rischio, una guida per forzare l'update....d'altronde i Device sono milioni da aggiornare....
Cyborg

Per i samsung galaxy S9 ?

Astronauta Iperconnesso

Franceschinl è questione di operatore....

In rete si recepiscono tutte le informazioni...

Per Asus Zenfone 5 (ZE620KL) BRANDIZZATO Tim 

Quando uscirà aggiornamento Android Pie?

Visto che per i no brand è stato rilasciato 1 settimana fa

Astronauta Iperconnesso

Io mi auguro da lunedì riprendano in mano la situazione.... Non compaiono neppure più le pagine dei firmware in rilascio....

Ma poi mi domando il perché tim fa così. Le info oramai si espandono a macchia d'olio con internet...

Non è una bella pubblicità e una bella fama.

Astronauta I livello

Ma quando uscirà android 9 Pie per l's9? 😣

Astronauta II livello

Ma io vorrei sapere quando verrà aggiornato xz1???? Sono 3 settimane che aspetto....è nell'elenco del 17 dicembre. . 

Cyborg

Non è possibile che sul mio Galaxy S9, purtoppo brandizzato TIM, abbia ancora la patch di sicurezza di ottobre. È scandaloso, i no brand sono già ad Android Pie 9.0. 

Datevi una mossa che fate pena, il brand più lento in assoluto a rilasciare gli aggiornamenti, che molte volte vengono anche saltati. Che dire? Aspettiamo già Android 10? Magari quello lo rilasciate.

Astronauta Iperconnesso
Abbiamo notizie su aggiornamento pie per lo zenfone 5? I no Brand hanno già iniziato ad aggiornare.
Astronauta II livello

Aspetto ancora 3 o 4 giorni, dopodiché lo sbrandizzo con il software di sony, e lo aggiorno io, perderò la garanzia, peraltro inutile, ma avrò android 9 ed i successivi aggiornamenti nel tempo giusto...sono stufo... 

Astronauta II livello

Ma questi post con gli aggiornamenti a gennaio non vengono pubblicati?

L'ultimo è del 17 dicembre (già sono passati 24, 31, 7 gennaio)

Io ho s9...chiaramente fermo alla patch di ottobre. Inizialmente pensavo che tim aggiornasse ogni 2 mesi...ora stiamo arrivando già al terzo mese. Mi sembra parecchio...

Astronauta Iperconnesso

Infatti, siamo messi proprio male. Molto male 

Astronauta II livello
Ancora android 9 niente. Pach sicurezza dicembre niente... Vodafone e Wind già aggiornati.. Non va bene così.. Non lo prendo più un telefono brandizzato.. Avere tutto 2 mesi dopo non ha senso anche perché se gli altri operatori aggiornano... è solo questione di buona volontà e voglia di lavorare
Osservatore delle Stelle II livello

Assurdo e vergognoso!!Galaxy S9, un telefono da quasi €1000,00 fermo alla patch di ottobre 2018...Non comprerò mai più un telefono brand TIM...aspetto quest'altra settimana dopo di che attacco ad Odin e installo il software no brand.

E se dovessi avere problemi con i dati personali non avendo le patch di sicurezza di novembre e dicembre la fantomatica compagnia nazionale si prenderà qualche bella denuncia....

Astronauta II livello

Se solo sapessi togliere la brandizzazione lo farei . Ho provato a guardare come si fa ma combinerei solo casini .. Pagherei per farlo .. Avere un top di gamma non aggiornato mi fa incavolare .. Pach di Sicurezza di 3 mesi fa... Android 9 ancora niente . Sono molto deluso .. Primo ed ultimo telefono di un brand

Astronauta II livello
Buonasera, qualcuno sa quando verrà rilasciato da Tim l'aggiornamento ad Android 9 per Huawei Mate 10 pro? Grazie
Astronauta I livello

Siamo ancora fermi alle patch di ottobre con i Samsung s9!!!!

E non si vede aggiornamento ad android 9 che i no brand hanno già da 20 giorni!

Astronauta I livello

Anch'io sony xz1 ma niente aggiornamento. Anche per me il primo sony brandizzato è sono deluso dalla lentezza degli aggiornamenti.

Astronauta I livello
Sapendo che sulla p20 series l'android pie è stato rilasciato, mi chiedo: quando arriverà per i p20 a brand tim?
Astronauta II livello

Vorrei chiedere, un po' da ignorante
Riguardo l's9, essendo il modello no brand dual sim, e il mio modello tim single sim
Sbrandizzarlo potrebbe comportare qualche problema? Diciamo qualche "incongruenza"?

Astronauta Iperconnesso
Una cosa positiva era la presenza dei device che si aggiornano settimanalmente...e lo inserivamo il lunedì...adesso da diverse settimane non c'è più questa info. Andiamo indetro invece di migliorare?eheheh
Astronauta II livello

Io conosco solo riguardo a sony, con una precisa procedura  peraltro non semplicissima, cmq descritta con precisione sul sito di sony, si perde la garanzia, perché bisogna sbloccare il bootloader, e si reinstalla android da capo, riguardo a Samsung non saprei proprio.... 

Astronauta II livello

Grazie mille della risposta

Astronauta II livello

Io pure sono molto tentato dalla sbrandizzazione, vorrei avere qualche sicurezza in più in merito alla garanzia.

Nel senso si perde? Anche se mi chiedo...alla fine non si tratta di garanzia del produttore?

Se il cell deve andare in assistenza, mica passiamo da TIM, giusto?

...per quanto riguarda "azioni" x far fare gli aggiornamenti. .leggevo una volta di rivolgersi all'associazione dei consumatori...Ma visto i loro tempi (vedasi fatturazione a 28gg e cose + importanti degli aggiornamenti)...il tempo che fanno qualcosa già avremo tutti i cellulari nuovi e vista l'esperienza comune...aggiungo...sbrandizzati Smiley contento

Astronauta II livello

Io sto per sbrandizzare, molti dicono si perda la garanzia, non so esattamente cosa sia vero o no però..

In ogni caso spero di non creare problemi dal lato software più che altro, sempre riguardo la differenza tra single sim e dual sim

Astronauta I livello