annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ultimi aggiornamenti device brand TIM – 10 dicembre 2018

Community crew

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni. 

Screenshot_3.png

Screenshot_4.png

19 Commenti
Astronauta I livello

Una previsione per l' aggiornamento a oreo per LG G5?

Astronauta II livello

Ma come è possibile che aggiornate alle patch di novembre prima gli smartphone del 2017 e poi se vi ricordate gli smartphone del 2018 (ad esempio avete aggiornato alle patch di novembre il Huawei p10 e invece Huawei p20 non si sa niente) 

Astronauta Iperconnesso

Per S9 sono uscite patch Dicembre, manco abbiamo ricevuto novembre....Mi sorge il dubbio che anche questa volta 60 gg senza alcun aggiornamento. Bene bene

....

Astronauta Iperconnesso

siamo a dicembre l s8 ex top di gamma e fermo al 1° settembre sarebbe possibile chiedo io quando vengono rilasciate le patch che generamente sono mensili non per la tim a questo punto sono trimestrali oppure non arrivano neppure mi chiedo pie arrivera

Astronauta II livello
Tim è sempre stata lenta nel rilasciare aggiornamenti e certe volte non ha mai rilasciato l'ultimo fw per i suoi telefoni. Ora io mi chiedo de è normale che dopo 2 mesi e mezzo che è stato rilasciato Pie per Xz1,tim sia in arretrato di ben 3 aggiornamenti. Questa secondo me si chiama poca cura verso la clientela.
Astronauta Iperconnesso

lento  ma se poi arrivassero cosi non arriva neppure android pie non si capisce questo problema che non si vuol risolvere perche al momento che samsung o altre marche rilasciano fossero rilasciate subito hai terminali e cosi facile ma evidentemente per la tim no

Astronauta Iperconnesso

chiedo alla redazione alla tim quando arrivera qualcosa x samsung s8 sarebbe gradita una risposta

Astronauta Iperconnesso

Honor 7A no brand di mio fratello oggi aggiornato alle patch di Novembre. Io con un S9 dal prezzo più di 5 volte superiore mi ritrovo le patch di ottobre solo perché il mio è brandizzato. Che assurdità...

Astronauta Iperconnesso

Come altri anche io mi lamento di xperia xz1, come si fa ad aggiornare xa2, e xz1 top di gamma no?? Veramente incomprensibile... 

Astronauta II livello

Ma Emui 9 per P20 avete notizie?

Astronauta I livello

Sony Xperia XA2 non mi è ancora arrivato l'aggiornamento previsto da lunedi scorso....ma quanto tempo ci vuole?!?

Cyborg

Com'è possibile che Lg G5 brand tim non sia ancora stato aggiornato??? Siamo all'assurdo, se continua così non prenderò mai più telefoni brandizzati tim.

Astronauta Iperconnesso

anche se non volevo e non vorrei ma essendo una vergogna italiana essendo fermi a settembre 2018 non aggiornare i device tim non capisco dovrebbero essere rilasciati immediatamente ma passa mesi saro costretto a sbrandizzre se ci riesco

Astronauta Iperconnesso

Buon giorno a tutti e buon anno ma qualcuno ha notizie pe la patch di dicembre per s8

Astronauta Iperconnesso

Buon giorno e buon anno, 

Io credo e spero che oramai finite le feste si riattivino con gli aggiornamenti e si portino alla pari, perché oramai questa situazione ha del ridicolo....

Astronauta II livello

Io sono basito. Per xz1 no brand è appena uscito il fw 47.2.A.4.45(potete seguire tutti gli aggiornamenti dei telefoni xperia su "xpericheck .  com") invece qua da tim tutto fermo a 47.1.A.12.270!!!! 

Cyborg

Ho un sony xa2, con le patch di sicurezza ferme a luglio. Grazie TIM vorrei capire il motivo, mai più telefoni brand. 

Baby robot

Ragazzi, possibile che ancora non sia disponibile l'aggiornamento ad android 8.1 o 9 su un top gamma come l'XZ Premium? La patch di sicurezza è ferma a settembre 2018, pazzesco....

Cyborg

Le patch di settembre per sony xperia xa2 dovevano iniziare ad essere distribuite oltre 1 mese fa. Oggi siamo al 21 gennaio e ancora niente. Inaccettabile