annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ultimi aggiornamenti dei device a brand TIM - 5 novembre

Community crew

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni. 

Screenshot_4.png

Screenshot_5.png

Screenshot_6.png

13 Commenti
Astronauta II livello

quando pensate di aggiornate il p20 pro alla 8.1.0.157 ? La prossima settimana Huawei rilasci EMUI 9.0 con android pie e qui siamo ancora indietro di qualche mese.... patch di sicurezza incluse.

Cyborg

quando rilasciate l'aggiornamento del j7 2017???.. 

@Redazione  ha scritto:

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni. 

Screenshot_4.png

Screenshot_5.png

Screenshot_6.png

Astronauta Iperconnesso

E ancora aspettiamo aggiornamento asus zenfone 5...ogni mese i no brandizzati ricevono aggiornamenti e noi siamo ancora fermi alle patch di giugno 2018! Siamo arrivati alle patch di ottobre2018 per i no brandizzati... Li aggiorniamo o no i dispositivi tim? Grazie.

Astronauta II livello

Con Zenfone5 siamo fermi a giugno, possibile che è scomparso dai radar della Tim? 

Astronauta I livello

@Redazione  ha scritto:

Screenshot_4.png

Screenshot_5.png

Screenshot_6.png

Astronauta I livello

Aggiornamento xperia xz2? Grazie 

Astronauta I livello
Salve, ho un LG G5 per mia sfortuna brandizzato TIM. Parlo così perché é assurdo che non posso avere gli aggiornamenti come tutti gli altri brandizzati. Ci sono notizie per l'aggiornamento a Oreo? Ormai é passato un mese dal rollout e nessuno parla ancora dei brandizzati TIM!
Astronauta II livello
Vorrei sapere per chi possiede samsung galaxy s7 tim gli si è aggiornata la patch di ottobre?
Astronauta I livello
Ciao a tutti, avete notizie sull' aggiornamento ad oreo per smartphone LG G5 850H.
Grazie
Astronauta I livello

Va. 

Astronauta II livello

ci sono aggiornamenti? in particolare novità per LG G5 brandizzato TIM?

Astronauta Iperconnesso

si sanno le tempistiche per gli aggiornameti s8 possibile che i no brand gli ricevono mensilmente mente i brandizzati siano fermi a settembre 2018  nota bene siamo al 24 novembre

Astronauta II livello

Salve vorrei sapere se su samsung galaxy s7 ci potrà essere l'aggiornamento patch di novembre?

Grazie in anticipo della risposta