annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ultimi aggiornamenti dei device a brand TIM - 29 ottobre

Community crew

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni. 

Screenshot_3.png

Screenshot_4.png

Screenshot_5.png

9 Commenti
Astronauta Iperconnesso

Asus zenfone 5...fermi alle patches di giugno 2018. I no brand tanti aggiornamenti...e noi di tim? Abbiamo speranza di aggiornamenti?

Astronauta II livello

Scusate, qualcuno sa dirmi se è normale non aver ricevuto l'aggiornamento annunciato la scorsa settimana?

Il mio telefono è un s9, e nel post precedente era tra quelli che dovevano ricevere l'aggiornamento...ad oggi 29 ottobre, sono sempre fermo alle patch di agosto.

Astronauta Iperconnesso

Eh purtroppo anche io....ho un sony xperia xz1 che dovrebbe essere ad android 9, ma ho ricevuto oggi la patch di agosto...non è possibile...

Esploratore di Pianeti I livello

rispetto alla comunicazione che esce di lunedì io per esperienza personale ho visto l'aggiornamento il lunedì dopo..  quindi una settimana. 

Astronauta II livello

Ok...quindi l'attesa sembrerebbe normale....ma ancora oggi nulla.

Gli altri s9 tim immagino abbiano il mio stesso problema...

Astronauta Iperconnesso

Aggiornamento s9 presente... Asus zenfone 5...fermi alle patch di giugno 2018 e adesso i no brand sono arrivati a ottobre 2018! Vergognoso

Cyborg

vorrei sapere fra quanto esce l'aggiornamento del j7 2017

Cyborg

MA X QUANTO RIGUARDA IL P8 LITE 2017 CI AVETE GIA' ABBANDONATO

Astronauta II livello

Salve,vedo che è presente l'aggiornamento per l'Asus zenfone 4 Max.A quando quello per lo Zenfone 5,visto che i device non brandizzati Tim hanno ricevuto più di 5 aggiornamenti mentre quello TIM è rimasto a Giugno? Grazie.