annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ultimi aggiornamenti dei device a brand TIM – 19 novembre

Community crew

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni. 

Screenshot_1.png

Screenshot_2.png

Screenshot_3.png

23 Commenti
Astronauta II livello

Buongiorno, per rispettare il codice di comportamento della community e quindi per non lamentarmi della perseveranza di Tim a non interessarsi di zenfone 5. Vorrei chiedere alla community, magari a qualche mod, se sa con chi ci si può rivolgere e a chi ci può dare una VERA risposta su cosa sta succedendo con questi benedetti aggiornenti

In attesa di vostre risposte. Cordiali saluti.

Astronauta Iperconnesso

Mi unisco al commento precedente...se ci dite cosa dobbiamo fare per questi aggiornamenti per zenfone 5...i passi per avere delle certezze! Grazie buona serata

Astronauta I livello

Qualcuno con P20 ha ricevuto l'update ? Io ancora niente e volevo capire se fosse colpa di un rollout graduale o se tale rollout non sia nemmeno partito..

Grazie

Astronauta I livello

Per rispondere al commento sul p20, anche a me ancora non è arrivato niente, molto strano e insensato considerando che laggiol'aggiorn e uscito lunedì e siamo già a giovedi

Astronauta Iperconnesso

Secondo me a breve uscirà l'aggiornamento delle patch di sicurezza per zenfone5, il problema è se usciranno mai gli aggiornamenti per migliorare la stabilità del sistema, per risolvere i problemi di riproduzione video in slowmotion, la qualità audio in capsula... Asus ha aggiornato 18 volte i suoi dispositivi, io Tim ne ho ricevuto uno con le sole patch di sicurezza aggiornate... 

Astronauta II livello

@FrankieRm purtroppo noi di zenfone5 siamo tutti nella stessa situazione. Io invece penso che SE tim porti davvero qualche aggiornamento non si limiti alle sole patch di sicurezza, ma metta dentro anche qualcos'altro. Il punto è che se rilasciano un aggiornamento ogni 7 mesi, non oso immaginare se viene rilasciato un aggiornamento per cui poi ci vuole una patch correttiva. 

Astronauta II livello

Aggiornamento Android 8 Oreo per LG G5????

Astronauta Iperconnesso

speriamo esca per galaxy s8 e rimasto a settembre

Astronauta I livello

Buongiorno sono nuovo e vi saluto tutti.

Chido riguardo aggiornamento Per i P20 lite modello ANE-LX1 se ci sono notizie per EMUI.

Grazie

Astronauta II livello

Dalla redazione qualcuno batta un colpo! Grazie

Astronauta Iperconnesso

anche s8 siamo a novembre e fermo a settembre 2018

redazione tim fate qualcosa

Astronauta Iperconnesso

AGGIORNAMENTO ASUS ZENFONE 5: appena arrivato e aggiornato con patch 1 ottobre 2018. Aggiornamento fota! Era ora! OttimoScreenshot_20181127-154028.jpg

Astronauta Iperconnesso

@ReAlex solo aggiornamento alle patch di ottobre, mentre gli altri tra qualche giorno avranno quelle di dicembre. Prossimo aggiornamento patch ad Aprile, evvai! 

Astronauta I livello

Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento del Huawei P20?

Astronauta II livello

Qualcuno ha ricevuto aggiornamento P20?

Astronauta Iperconnesso

possibile che nulla arrivi gli altri brend aggiornano prima i device top di gamma qua si aggiorna l's5 e non ls8 ma non ho parole vediamo se almeno quest altro lunedi vi sia un aggiornamento o piu aggiornamenti visto che siamo a settembre vi ricordo che oggi e il 28 di novembre e siccome l s8 e candidato a ricevere android 9 di questo passo sempre se lo riceve andremo si a natale ma dell'anno prossimo

Astronauta I livello

Aggiornamento del p20 installato ieri sera. 

Astronauta Iperconnesso

mi sa che galaxy s8 ex top gamma se lo siano dimenticato

Astronauta I livello

@Sebamat87 tutt'ora a me niente

Astronauta Iperconnesso

speriamo in lunedi non lo trovo giusto pero bisogna avere pazienza e aspettare

Astronauta II livello

Ma Huawei p20? 

Astronauta I livello

Anche io devo ancora ricevere l'aggiornamento, a questo punto credo ci saranno stati problemi col rilascio

Astronauta Iperconnesso

si da precedenza s7 e s8 e fermo a settembre ma allucinate e poco