annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ultimi Aggiornamenti Device Brand TIM – 8 aprile 2019

Community crew

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni

Screenshot_2.png

Screenshot_3.png

27 Commenti
Astronauta II livello

Noi con asus zenfone5 ci dobbiamo rassegnare alle patch di novembre e ad avere una versione software obsoleta?

Astronauta I livello

Huawei mate 20 pro?!

Baby robot

è da un mese che attendiamo l'aggiornamento per samsung a7 2018... 

Astronauta Iperconnesso

Però ancora aspettiamo da novembre aggiornamento asus Zenfone 5. Fermi alla preistoria!

Baby robot

Mate 20 pro patch di novembre ancora...

Moderatore

Ciao,

invito tutti i partecipanti alla discussione a non alzare i toni e, se ci sono dubbi sulla moderazione, a scrivere in privato chiedendo ai moderatori spiegazioni.

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Astronauta II livello

A7 2018?? Ma quanto ancora dobbiamo aspettare,l'aggiornamento è uscito più di un mese fa...

Astronauta II livello

... "perdete ogni speranza" voi che avete Asus Zenfone 5...

Ormai è da 6 mesi che attendiamo Android Pie per Asus Zenfone 5!!!

@Redazione  ha scritto:

Screenshot_2.png

Screenshot_3.png

Astronauta II livello

Notizie su Samsung A6 +??? 

Astronauta II livello

Il mio commento sopra è stato editato radicalmente nonostante non avessi offeso nessuno. Boh non ho capito questa modifica sinceramente. 

Astronauta I livello

Dei miei amici hanno ricevuto gli aggiornamenti per il p20 (modello EML-L09) già da un po', mentr io sono fermo a gennaio. Quando riuscirò a vedere un nuovo aggiornamento ? 

Astronauta I livello

Patch di Marzo Mate 20? Nonostante ne abbiate venduti due tir con le promozioni natalizie e fidelizzato altrettanti clienti? 

Astronauta II livello

Ragazzi vi prego è da un mese che aspetto l'aggiornamento del mio Samsung Galaxy A7 2018 ad android pie.... VI PREGO

Astronauta I livello

Buongiorno a tutti finalmente oggi è arrivato l'aggiornamento per Honor View 10 lite appena instainstallato con pacth 1 Febbraio e sistema Android 9  pie con emiui 9.0.1 Finalmente... 

Astronauta II livello

Aggiornamento a android pie per l'a7 2018 qualcuno può rispondere,quando ci sarà?????

@Redazione  ha scritto:

Screenshot_2.png

Screenshot_3.png

Astronauta II livello

Pubblicate sempre le stesse cose!! A7 2018 non c'è nulla assurdi 

Moderatore

Ciao @ReAlex e un saluto a tutti i partecipanti alla discussione.

Cercherò di spiegarmi meglio e fare chiarezza su alcuni interventi di moderazione Robot sorriso

Pubblichiamo settimanalmente una news dedicata agli aggiornamenti dei device perché pensiamo possa essere utile condividere in trasparenza con voi le informazioni che abbiamo a disposizione.

Capiamo le esigenze di tutti, ma la Community We TIM serve per lo scambio di consigli, informazioni e soluzioni tra utenti, quindi lamentele e reclami non possono essere accolti qui, anche perché non otterrebbero risposta, ma vanno indirizzati verso altri canali come la chat sul sito o su TIMPersonal o i canali social di TIM. 

La vostra collaborazione è importante per mantenere un clima positivo e favorire lo scambio di informazioni, permettendoci di intervenire e moderare il meno possibile nelle conversazioni.  

Grazie a tutti e buona navigazione in We TIM!

Astronauta I livello
Buongiorno, quando è previsto l'aggiornamento ad Android 9 su huawei p10?
Astronauta II livello

A8 2018 ancora fermo alle patch di febbraio ed è aprile,quando lo rilasciamo sto android pie?

Astronauta Iperconnesso

Buongiorno, stiamo aspettando da mesi l'aggiornamento ad android tv 8.0 OREO per il tim box, da Dicembre state dicendo che l'aggiornamento arriverà sicuramente a breve, ma qui siamo arrivati ad Aprile e ancora non è arrivato niente, stiamo fermi ancora ad ANDROID 7, aggiornamento uscito 3 anni fa.... Vorrei delle spiegazione e delle delucidazioni, Grazie!

Astronauta I livello

Ciao,

Anche il Huawei P10 sembra fermo.

Ci sono news in merito? Altri operatori hanno rilasciato subito dopo i no brand.

Saluti

Astronauta I livello
J7 2017con brand tim riceverà le patch di aprile 2019?
Pilota dello Shuttle III livello

Samsung Galaxy J7 (2017) si aggiorna con le patch di sicurezza di aprile 2019
Samsung Galaxy J7 (2017), non più nuovissimo smartphone di fascia medio-bassa, sta iniziando a ricevere in queste ore un nuovo aggiornamento software che implementa le patch di sicurezza del mese di aprile 2019.

Sebbene Samsung abbia dato una decisa svolta alla propria strategia di mercato per quanto riguarda le fasce bassa e media facendo confluire tutti i nuovi modelli nella già popolare e apprezzata serie Galaxy A, i dispositivi delle precedenti generazioni dell’ormai defunta serie Galaxy J non sono stati abbandonati al proprio destino. A questo proposito basti pensare che nei giorni scorsi Galaxy J8 (2018) e Galaxy J6 (2018) hanno ricevuto ufficialmente Android 9 Pie e la nuova One UI. Oggi invece tocca a Galaxy J7 (2017), modello risalente ormai a due anni fa che, come detto, sta ricevendo il più recente aggiornamento di sicurezza mensile.
Cyborg

Ho da poco aggiornato il mio P10 plus ma non ho più la possibilità di modificare la foto nella schermata di blocco dove persiste il logo tim. Sapete come porre rimedio? Se no mi vedrò costretto a non prendere più cellulari marchiati TIM. Grazie

E il primo smartphone che compro brandizzato tim e devo dire che ne sono pentito  

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Astronauta I livello

Aggiornamento ad Android 9 per huawei p10 non esiste per quelli brandizzati tim? 

Astronauta II livello

Scusate amici, ma è normale che con S9+ brandTim le patch sono ferme al 1 marzo 2019 ? Ho mandato un messaggio a Tim non si sono nemmeno degnati di rispondere. Grazie invece a chi mi risponderà