annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ultimi Aggiornamenti Device Brand TIM – 6 maggio 2019

Community crew

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni:

Screenshot_1.png

Screenshot_2.png

Screenshot_3.png

42 Commenti
Astronauta Iperconnesso

ASUS ZENFONE 5 ancora assente pie e patch aprile2019!!!siamo con patch Ottobre 2018! Device già obsoleto senza aggiornamenti! Ci sarà un motivo perché esistono no?

Osservatore delle Stelle I livello

SAMSUNG A7 ANCORA ASSENTE..

Baby robot

Per Samsung Galaxy A7 non arriva mai l'aggiornamento di Android pie?

Astronauta I livello
Salve volevo sapere quando sarebbe rilasciato l'aggiornamento android 9 per samsung A8 visto che è da più di un mese che è stato rilasciato dalla samsung per a8 NON BREND. Grazie
Baby robot

Quando aggiornerete il Samsung A6 plus ad Android 9? 

Moderatore

Ciao a tutti i partecipanti alla discussione, 

ricordiamo che questa news settimanale ha la funzione di condividere la conoscenza degli avanzamenti degli aggiornamenti. 

Sono fuori luogo reclami e lamentele o richieste specifiche verso il team di redazione che ha il compito di pubblicare le ultime informazioni disponibili.

Grazie a tutti per la collaborazione e buona navigazione in We TIM! 

Astronauta I livello
Sapete quando uscirà l'aggiornamento Android Pie per Samsung Galaxy A6+?
Pilota dello Shuttle III livello

Chissà se cè lò faranno aggiornare l'A7

Questo aggiornamento non arriva MAI 👎

Astronauta I livello
Quando arriverà l'aggiornamento del Sony Xperia XA2?
Astronauta I livello

Asus Zenfone 5 ancora nienteSmiley pianto

Astronauta II livello

Buongiorno,

vedo in tabella che per huawei p10 si parla ancora di oreo (emui 8) mentre nelle tabelle precedenti si faceva riferimento a Pie (emui 9). A cosa è dovuto questo cambio di rotta?

Grazie mille

Astronauta I livello

Samsung Galaxy Note 9 versione no brand aggiornamenti ricevuti dal 19/8/2018: 12

Samsung Galaxy Note 9 versione Wind/Tre aggiornamenti ricevuti dal 19/8/2018: 8

Samsung Galaxy Note 9 versione Vodafone aggiornamenti ricevuti dal 19/8/2018: 6

Samsung Galaxy Note 9 versione TIM aggiornamenti ricevuti dal 19/8/2018: 4

La TIM fa ridere per non dire altro.... 1200 € buttati via!

Astronauta I livello

Per samsung a8 ancora niente...quanto dobbiamo aspettare?

Vedo che tutti gli utenti  sono felici per gli aggiornamenti come sempre 😁😁😁

Non cambia niente  🙁

Moderatore

Ciao @ppatria69,

guardando la tabella a quale Huawei P10 fai riferimento esattamente? 

Astronauta II livello

Ciao @Claudia,

mi riferisco alla tabella degli aggiornamenti del 15 aprile.

Ti ringrazio anticipatamente e spero tu rieca a rispondermi.

A presto.

Astronauta I livello

Buongiorno anche io faccio riferimento alla tabella di marcia del rilascio di Pie per Huawei P10,molti possessori circa 10 giorni prima di Pasqua hanno ottenuto l'aggiornamento,parlo di brand TIM ovviamente,u no brand ormai è da tempo che l'hanno ricevuto.

Bene ad oggi non ricevo ancora l'aggiornamento,provato con aggiornamento di sistema,con HiSuite, Hicare,e con il sistema da recovery,rileva soltanto il firmware già esistente 🤔,è stato sospeso per caso???

Astronauta II livello

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che risponde alle domande degli utenti, io ancora non ho ricevuto risposte e mi par di vedere che anche altri sono nella mia situazione....

Grazie.

Ciao la redazione comunica solo gli aggiornamenti non risponde purtroppo alle nostre domande. 🙋🏻‍♂️

Astronauta I livello

Ok Gianni,grazie,potresti indicarci a chi rivolgerci per queste problematiche?

È un problema che ho anch'io con l A7 

Non ci sono soluzioni gli aggiornamenti lì dà Tim con le sue tempistiche 

Sicuramente con questa esperienza il prossimo telefono mè lo compro in negozio. 😉👍🏻🙋🏻‍♂️

Astronauta II livello

Zenfone 5 sarà aggiornato direttamente ad Android Q hahahahhahahahaha

Moderatore

Ciao @ppatria69,

grazie per la segnalazione, c'è stato un errore dovuto a un refuso. 

Ora la tabella è corretta, nello specifico questa è la porzione di tuo interesse che per comodità posto anche qui:

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Astronauta I livello
Salve
A quando il prossimo aggiornamento per mate 20 pro? E perchè gli smartphone brandizzati Tim impiegano più tempo per ricevere aggiornamenti?
Grazie mille in anticipo a tutti
Dipende dalla tempistica di Tim noi utenti non possiamo risponderti.
Gli aggiornamenti lì pubblicano nelle news dal mondo tim (li vedi tutti li quando escono) 🙋🏻‍♂️
Astronauta I livello

Okay grazie 

Astronauta II livello

O MIO DIO INDOVINATE? A7 non aggiornato...solo applausi per TIM, davvero d'ora in poi tutti i cellulari li comprerò Brandizzati TIM!!!!

Raga io sono senza parole non comprerò mai più nulla della TIM.

Eh dai ma ce la fate?!?!?! Un aggiornamento uscito quasi 3 mesi fa e le patch ferme a 3 mesi e mezzo fa ...

E pensare che io per scherzare dicevo all'inizio "va be dai male che vada lo aggiornano a Pasqua"

AHHAHAHAHAHAHAH MAGARI A PASQUA... qui devo sperare FORSE ENTRO NATALE

[EDIT - pur comprendendo lo sconforto per il problema riscontrato, invitiamo a mantenere i toni in linea con quello che è lo spirito della community, senza utilizzare espressione di scherno e derisione. Ricordiamo inoltre che ogni richiesta di informazione circa le attività di moderazione può essere rischiesta tramite messaggio privato allo staff di moderazione. Grazie. - mod.-]

Astronauta II livello

buongiorno, per i Samsung Galaxy J6 è uscito piu' di un mese fa l'aggiornamento ad android pie 9.0 in Italia. Quando potrebbe verosimilmente arrivare l'aggiornamento per i brand tim ( settimane / mesi / anni )? grazie.

@Marios7 

La redazione pubblica solo gli aggiornamenti non risponde alle nostre domande purtroppo  🙋🏻‍♂️

Astronauta II livello

ah... ottimo! menomale che sono già abituato al trattamento analogo del forum di vodafone!

aspettiamo le prossime news ma già mi sono pentito di aver preso un brandizzato TIM...

Astronauta Iperconnesso

ho un lg g6 ovviamente brand tim che ha le patch ferme a gennaio quando lg g6 no brand ha gia quelle di maggio, vorrei sapere quanto tempo ci impiega TIM a rilasciare queste maledette patch di maggio che tra l'altro incudono l'inteliggenza artificiale. Spero che qualcuno mi risponda, Grazie.

Astronauta Iperconnesso

ma le patch di lg g6 che sono ancora ferme a Gennaio 2019, 5 mesi e ancora non si vedono aggiornamenti.

Bella domanda Luca qui gli aggiornamenti sono tutti indietro alla normalità 🙋🏻‍♂️

Astronauta Iperconnesso

Gianni io ho intenzione di installarlo manualmente non si può aspettare così tanto per un aggiornamento...

Luca fai bene 👍🏻👍🏻👍🏻🙋🏻‍♂️

Astronauta II livello

Luca, ci sto provando anche io ma non è così semplice, se trovi il sistema per farlo fammelo sapere, grazie mille

Astronauta Iperconnesso

Tempo permettendo proverò circa fra un mesetto a scaricare l'aggiornamento manualmente per ora aspetto...

In caso trovo un metodo te lo faccio sapere.

Grazie Luca facci sapere 😉👍🏻🙋🏻‍♂️

Astronauta II livello

Ragazzi se mi dite in che anno lontano avete intenzione di aggiornare A8 2018 mi iberno e ci vediamo lì eh.... 

Io per fare il pessimista mi aspettavo di riceverlo a pasqua ľ update.Ma magari eh... colpa vostra se si crea questo clima pessimista, dovreste quantomeno farci sapere quanto ancora dobbiamo aspettare.

Astronauta II livello

Per aggiornare manualmente il firmware dei cellulari Huawei serve il codice di sblocco (bootloader code) che un tempo veniva fornito da Huawei ma attualmente non più, quindi credo non ci siano speranze di togliere il brand al cellulare.....purtroppo.

Non ci resta che attendere......

Astronauta I livello

Buongiorno, possiedo un P10 TIM che ancora non si aggiorna ad Android 9, anche se l'aggiornamento è in fase di rilascio dal 6 maggio. E' normale, devo attendere? Grazie.

Astronauta II livello

A6 no brand ho PIE dal 23 marzo